Io invece mi chiedo sia il problema.
E soprattutto in quele parte del tuo discorso si possa trovare il rispetto di cui parli.
Visualizzazione stampabile
Io invece mi chiedo sia il problema.
E soprattutto in quele parte del tuo discorso si possa trovare il rispetto di cui parli.
Beh una cosa che mi sono sempre chiesto è perchè a qualunque ora del giorno tu vada in posta trovi SEMPRE dei simpatici nonnini/nonnine che imbrottano la tizia dello sportello con millimila domande fantasiose mentre tu hai una DANNATA fretta e invece ci perdi le ore.
Perchè ci sono molti nonnini/nonnine che alla tenera età di 75/80 anni vanno ancora in macchina rischiando di causare incidenti gravissimi (vero che lo fanno anche i giovani-fascia media-ecc però non negate che i riflessi di un ottantenne siano un po più offuscati rispetto a quelli di un 30enne in piena salute...basta vedere mia nona, è un pericolo pubblico, però non ha MAI fatto un incidente dove la colpa fosse sua, perchè gli altri per evitarla dli creano loro gli incidenti :lol:)
Perchè in tutti i posti dove hai fretta un simpatico anziano si PIAZZA davanti a te e fa le solite millemila domande che potrebbe fare pure dopo di te che sei l'ultimo e che hai fretta e invece no, chiediamo alla signorina di andare a controllare sul conto perchè il giorno 15 maggio 2001 gli sono state addebitate 4650 lire sul conto di spese invece che le solite 4450 lire... :x
ma che cosa credi, di trovare delle ventenni svedesi single? :lol:
mah...... io non le ho mai incontrate
ma appena mi succede te lo farò sapere...........:P
cia raga!!! c'hai ragione di brutto!!! pure a me non piglian ste vecchiacce che a momneti san di mummiata!!!! manco è fichettame!!! epperò in hallowata ho preso il mitraglione e vedi quelle come son corse per davvero!!! bella a tutti!!!:067::067:
Sicuramente meglio in bus che in macchina...
giusto, in macchina sono un pericolo pubblico!!
A me che prendo l'autobus quasi ogni giorno x via della scuola, non mi hanno mai impezzata...
In coop mi succede che m'impezzano sui prezzi e la qualità della roba mentre sono in coda alla cassa, ma ci sto volentieri perchè mi annoio ad asp lì da sola..:roll:
ma non c'è peggior vecchio di quello che si piazza al tavolo a fumare o a guardare il vuoto o semplicemente a far enigmistica, senza prender nulla da mangiare, fuori al bar oppure in posti così
tu vai lì con la pazienza sotto le scarpe e gli chiedi in modo + tranquillo possibile "posso sedermi qui?" e lui/lei "no, è occupato" e ti guarda con indifferenza!!!
così ti tocca andare in macchina a consumare il tuo delizioso boccone quando potresti startene spaparanzato su una poltroncina appoggiando le tue cianfrusaglie sul tavolo
:x:x:x