ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

fiabe metalliche xD (noncicploedia)

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fiabe metalliche xD (noncicploedia)

    L'esempio più tipico di fiaba metallara è quella in cui un principe deve salvare una principessa imprigionata in un castello difeso da un drago.

    Heavy Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello in sella a un'harley-davidson, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve un ettolitro di birra e si scopa la principessa.
    Versione 2
    Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo magico martello da guerra invocando Odino, Thor e Loki. Dopo si beve una birra, pugnala il drago negli occhi, uccide i suoi servi e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella ***** della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).
    versione 3
    il principe arriva al castello munito di chitarra ci zacca un assolone da 15 minuti e uccide il drago poi lo arrostisce e lo mangia con la principessa la fa ubriacare (birra) se la scopa e poi scappano su una harley.

    Thrash Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello, sputa per terra, rutta in faccia al drago, lo uccide, beve un po' di birra e salta addosso alla principessa.
    Versione 2
    Il principe arriva nei pressi del castello con lo sguardo torvo, guarda male il drago, annuncia il suo arrivo con un potente peto che stordisce momentaneamente il grosso rettile, vomita l'equivalente di 3 barilotti di birra all'ingresso del castello reggendosi al portone d'ingresso. Stordito dai fumi dell'alcool provenienti dalla sua maglietta copula copiosamente con il drago compiacente e uccide la principessa.
    Versione 3
    Il principe arriva al castello, sputa a terra, rutta e butta giù la porta...trova il drago che si ingroppa la principessa, si mette a ridere e presi tutti dall'euforia finiscono per fare una cosa a tre. Alla fine la principessa e il drago muoiono di fatica e il principe si mette a bere birra!

    Power Metal

    Versione 1
    Il principe arriva cavalcando un unicorno bianco, sfugge al drago, salva la principessa e la porta a fare l’amore in una foresta incantata.
    Versione 2
    Il principe arriva librandosi in cielo fino al castello trasportato da fatine e folletti che, una volta compiuto il faticoso onere, copulano fra di loro per compiacere madre natura. Il principe dopo essersi munito di +5 forza penica fa uccidere il drago dai nani e porta la principessa e due delle sue ancelle a fare all'ammore nella foresta incantata più vicina. In 3 delle 5 contee limitrofe si sentono tutti più simpatici, nelle altre due sentono solo l'esigenza di più erbapipa.
    Versione 3
    Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perché non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe HEAVY METAL.

    Speed Metal

    Versione 1

    Il principe arriva al castello, lotta contro il drago, salva la principessa e se la scopa. Semplice, pulito e veloce.

    Versione 2

    ILPRINCIPEARRIVAINEGGIANDOALMETALLOPRENDEILDRAGOEG- LISFASCIALATESTABUTTAGIUILPORTONEENTRAECANTANDOCOM- EUNINVASATO STUPRALAPRINCIPESSATRANTOTTOVOLTE!!!!

    Versione 3

    Il Principe entra nel castello evitando il drago, si sbatte la principessa con la furia di uno dei suoi assoli e se ne va. il tutto in una quindicina di secondi.

    Folk Metal

    Il principe arriva al castello con alcuni amici suonando fisarmoniche, violini, flauti e molti altri strani strumenti, il drago si addormenta (a causa di tutte le danze folkloristiche), la principessa diventa vocalist del suo gruppo nelle parti in growl ma non la molla al metallaro.

    Viking Metal

    Il principe arriva al castello col suo Drakkar, uccide il drago con la sua possente ascia, lo cuoce e se lo mangia, stupra la principessa fino ad ucciderla, tracanna 10 barili di birra, depreda il castello e brucia tutto prima di andarsene.

    Death Metal

    Il principe arriva al castello, uccide il drago e sparge le sue interiora davanti al castello, si scopa la principessa e la uccide. Poi si scopa ancora il suo cadavere, le apre la pancia con un coltello e mangia le sue budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa un’ultima volta.

    Melodic Death Metal

    Il principe arriva al castello quando la principessa è già morta di crepacuore e di spavento. Dimenticatosi del drago vaga per i ghiacci del grande nord cantando disperatamente il suo amore perduto sotto l’aurora boreale. Il drago impietosito suona la tastiera per fargli compagnia.

    Brutal Metal

    Il principe arriva al castello urlando ruggiti incomprensibili, uccide il drago e se lo scopa, dopodiché uccide la principessa ma questa volta dopo averla scopata. Apre le budella di entrambi e ci dipinge le pareti. Poi demolisce il castello e inizia a girare intondo urlando e lanciando pietre. Alla fine si calma e si beve una birra leggendo Shakespeare.

    Black Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue in un rituale satanico prima di ucciderla. Infine, la impala.
    Versione 2
    Il principe arriva, evoca un Balor che uccide il drago, poi il principe impala il demone davanti al castello, sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rito satanico prima di ucciderla, e poi ne impala il cadavere deflorato di fianco a quello del drago e del Balor. Poi se ne va bestemmiando.

    Symphonic Black Metal

    Il principe conduce la principessa nel castello cui il drago fa in realtà la guardia, la ammalia con una suonata di organo e archi, la possiede, le succhia il sangue e la fa murare viva in un’ala del castello. Fatto ciò torna a suonare il suo organo a 666 canne.

    Grind Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello emanando un forte olezzo di birra e sudore mentre il drago nauseato si tappa il Nasum. Quindi grida qualcosa di indecifrabile per circa due minuti e poi se ne va. Il cane della principessa lo rincorre e il protagonista si cimenta in una sfida all'ultimo latrato, ovviamente vincendo. Infine il principe si rilassa leggendo un trattato di medicina patologica.
    Versione 2
    Il principe arriva al castello, grida qualcosa di incomprensibile per tre minuti e mezzo in faccia al drago, poi si gira e se ne va. La principessa e il drago si guardano allibiti chiedendosi chi ***** era.

    Doom Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello camminando lentamente, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo; dunque cade in depressione. Data la sua lentezza nello scappare, il drago lo mangia e, già che c’è, mangia anche la principessa.
    Versione 2
    Il principe arriva al castello, fissa il drago negli occhi per un quarto d'ora, il drago cade in depressione e si suicida. Cadendo, il drago uccide la principessa; il principe si allontana lentamente ed impassibile dal castello.

    Emo Metal

    Il principe arriva al castello 10 minuti dopo la sua frangia, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione e si suicida. Il drago vedendo la scena, si impietosisce, cade in depressione e si suicida pure lui. La principessa è libera, ma resta lì, aspettando un giorno di pioggia per potersi suicidare con loro.
    [modifica] Emo Metalcore

    Versione 1
    Il protagonista arriva al castello, vede il drago e lo stordisce facendo a gara di headbanging e violent mosh, poi la sprangata che riceve dal principe Thrash Metal al grido di "DEATH TO FALSE METAL" gli fa perdere i sensi. Successivamente si fa la principessa, la quale però si indigna poiché il principe lancia un urletto da ricchione quando viene, gli molla una sberla e va alla ricerca del principe HEAVY METAL. Il principe per la depressione si suicida, ed il drago se lo mangia.

    Versione 2
    Il protagonista arriva vestito da truzzo con gli angel&devil strettissimi gli occhiali di Gucci e la camicia bianca di Giorgio Armani, inneggiando al vero metal. Tutti gli altri tipi di metal sentono il richiamo e si precipitano nel luogo della blasfemia uccidono il metalcore con un pogo dalla forza di una pressa e, già che sono la, si stuprano a turno la principessa e il drago bestemmiando, ruttando, e bevendo birra. E tutti vissero felici e metallari.

    Gothic Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello di notte,camminando sotto la pioggia stile "Il Corvo", con la Luna piena, abiti neri e sguardo tetro ma malinconico, entra di nascosto nel castello con una rosa nera in bocca, si scopa la principessa in una stanza piena di candele (preferibilmente nere e viola). Successivamente esce tranquillo dalla porta principale e viene mangiato dal drago.
    Versione 2
    Il principe dopo aver scoperto di essere momentaneamente incapace di entrare dalla finestra librandosi nell'oscurità sotto forma di pipistrello, si avvicina al drago con la luna piena alle spalle: il fioco barlume delle candele illumina parzialmente il suo emaciato viso, in lontananza si ode l'incessante ululare di un lupo che canta il suo amore alla luna, la nebbia ormai gli arriva alle caviglie e le palle gli arrivano alle ginocchia perché ogni volta che deve avvicinarsi a qualcuno deve aspettare che l'atmosfera sia abbastanza tetra. La principessa attende il suo principe adornando il talamo d'amore con candele nere e drappi viola, lui uccide il drago, deterge la sua virilità col sangue del mostro e si fa la principessa che gongola perché sta trombando con uno un sacco ganzo.
    Versione 3
    Il principe arriva seguito da uno sciame di pipistrelli ed uccide il drago con i suoi incurvati pugnali da lancio. Poi si cimenta in 10 ore di headbangingmentre un branco di lupi ulula e si sente in lontananza il lugubre suono di un organo da chiesa. La principessa si spaventa un pochino e scappa dal principe HEAVY METAL

    Progressive Metal

    Il principe arriva al castello armato di chitarra e suona un assolo di 26 minuti; il drago si suicida per la noia. Il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l’ultimo anno di conservatorio in tempo dispari (31/16). La principessa scappa, in cerca del principe HEAVY METAL.

    Glam Metal

    Il principe arriva al castello con i capelli biondi cotonati,i fuseaux blu elettrico e il rossetto tipo barbie, il drago inizia a ridere e muore soffocato. Il protagonista va dalla principessa, se la scopa e quando viene molla un urlo da ricchione (in playback), quindi la principessa incazzata se ne va in cerca dell'eroe dell'Heavy. Il nostro eroe non si perde però d'animo, le ruba i trucchi e va a dipingere il castello di un bel rosa brillantinato volteggiando in un'aura rosea e pacifica, con le scarpe ballerine grazie alle quali spicca graziosi saltini da ricchioncello felice.

    Street Metal

    Il principe arriva al castello strafatto di eroina dopo aver trascorso il resto della serata col principe Glam. Accoltella il drago in un vicolo, trascina la principessa sul sedile posteriore di una vecchia Ford dove la priva della minigonna e del tanga e la deflora.

    Crossover Metal

    Il protagonista è mulatto, combatte il drago a colpi di rap e ondeggiamenti funky e viene mangiato.

    Nu Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello con abiti neri, mani in tasca e occhiali scuri, eventualmente con piercing e dreadlocks, fissa il drago negli occhi, sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal mi guardo le palle. Dopodiché si volta ed entra nel castello ignorandolo. Non si scopa la principessa, scappa incazzato in bagno e si masturba. Esce ancora più incazzato ma piangendo e si allontana.Sia il drago che la principessa non capiscono bene cosa sia successo.
    Versione 2
    Il protagonista arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sé interiore. Il drago muore esplodendo dal rumore provocato mandando la sua coda sulla testa dello nu-metaller che va in coma irreversibile. Esplode anche la principessa.
    Versione 3
    Il principe arriva al castello in skateboard con abito firmato e gel nei capelli, e, dopo un paio di evoluzioni ed acrobazie, cade e sviene. Il Drago se lo mangia, mentre la principessa esegue riti magici per cercare di non far arrivare altri principi Nu-Metal al castello.

    Industrial Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello ricoperto di piercing, con tuta da lavoro sporca di grasso e sudato come un maiale. Butta benzina dappertutto, gli da fuoco e intanto inizia a urlare insulti rigorosamente in tedesco e quindi incomprensibili e fare gesti osceni sia al drago sia alla principessa; viene quindi scortato fuori dal mondo delle fiabe dalla sicurezza.
    Versione 2
    Il principe arriva al castello su un'autobotte iveco carica di diossina, con la solita tuta da lavoro sporca e sudata. Rovescia la diossina dall'autobotte, uccidendo il drago e ogni altra forma di vita animale/vegetale, scopa la principessa facendole indossare una maschera antigas con la scusa della diossina. Demolisce il castello e al suo posto costruisce un altoforno dentro cui tiene la principessa in tuta da lavoro mentre lui declama ad alta voce pezzi di un manuale in tedesco sulla martensite.
    Versione 3
    Il principe arriva al castello in sella a un enorme e grottesco camion dei pompieri guidato dai componenti dei Rammstein, rigorosamente in tuta da meccanico della Luftwaffe, che gettano terrore e benzina lungo il tragitto. Appena il principe vede il drago ci fa a gara a chi sputa fuoco più lontano; ovviamente vince il principe e il drago si sente così frustrato che decide di andare a cogliere una rosa in cima a un monte morendo nell'impresa; allora il principe lo squarta cantando a squarciagola "Mein teil" e ne manda i pezzi ai 4 lati della Germania. Dopodiché raggiunge la principessa, si mette in ginocchio davanti a lei e le decanta le proprietà ignifughe dell'amianto mentre fuori dalla finestra si vedono aerei militari che si schiantano al suolo. Quando ormai la principessa crede sia giunto il momento del sesso, in preda a deliri causati dai fumi della benzina, il bel principe unto di olio per motori nota che nella stanza c'è il tastierista dei Rammstein e voglioso lo possiede più e più volte. Alla fine scappa con lui ficcandolo in un pentolone e lascia la principessa nel castello cosparso di butano e dato alle fiamme.

    Stoner Metal

    Il principe arriva al castello con mezzo chilo di fumo a bordo di un fuoristrada intasato di sabbia, con occhiali da sole e cappello da cowboy, la principessa tira fuori le rizla, il drago scalda e appizza e tutti e tre partono beati verso reami meravigliosi dove regnano piccoli elefantini rosa.

    Funk Metal

    Il principe arriva al castello gorgheggiando e saltando come un pazzo e a torso nudo, prende il drago per le zampe e fa il girotondo con lui. Il drago divertito diventa il suo cucciolo. Il protagonista fa l'occhiolino alla principessa e scappa col drago il più allegramente possibile. La protagonista chiede al protagonista stoner di tenersi per sé la sua roba.

    Neo-Classical Metal

    Versione 1
    Il principe si alza la mattina con la chitarra in mano, dandole il buongiorno e dicendole che è stata una nottata fantastica. Si lava i denti mentre esegue vari accordi, lo stesso per la colazione. Arrivato dinanzi al drago critica la sua scarsa tecnica musicale e la sua esecuzione errata dei bending. Dopodiché esegue un centinaio di brani di soli assoli barocchi velocissimi tutti uguali per venti anni. Il drago si addormenta e la principessa va dal protagonista HEAVY. Il protagonista critica l'inesperienza e il troppo casino di quest'ultimo; il tutto suonando assoli barocchi e criticandosi perché non li esegue alla perfezione.
    Versione 2
    Il protagonista arriva davanti al drago con tre chitarre in mano, critica la sua scarsa teoria musicale e la sua esecuzione errata dei bending, e gli consiglia di andare nel suo garage a suonare musica di merda. Il drago lo manda a fanculo. Per tutta risposta il protagonista gli infila una delle tre chitarre nel didietro. Dopodiché raggiunge la principessa, critica la sua scarsa teoria musicale, la sua esecuzione errata dei bending, le consiglia di andare nel suo garage a suonare musica di merda e le infila la seconda chitarra in culo. Infine si scopa la chitarra rimasta.

    Epic Metal

    Versione 1
    Il principe arriva al castello a bordo di una motocicletta, harley, l'unica consentita,, indossando solo un paio di pantaloni di pelle e un corpetto sempre di pelle, grida “Buffone!” al drago, mangia una barretta di cioccolato chiamata Chocowar, omaggio per aver ordinato 150$ di materiale dal sito Manowar, diventa gigante, grida qualcosa sulla fratellanza del metal, massacra il drago con la sua possente Emerald Sword, e conclude scopandosi la principessa facendo screaming in falsetto.
    Versione 2
    Il principe arriva al castello, una coreografia celeste di nuvole e sole fa da sfondo al suo arrivo, seguito dagli elfi silvani dai lunghi capelli dorati, dai nani di montagna, collina e dei fossi, da uno stuolo di maghi e cavalieri e armi pesanti. Scende dalla sua cavalcatura con gesti regali, fronteggiando il drago da solo. Sguainando la spada verso il cielo, chiede pietà per il drago che ucciderà e dopo il tuono e il fulmine nel cielo, si scatena una lotta impari che vede il principe difendersi dall'alito di fuoco e dagli artigli avvelenati del drago. Quando quest'ultimo sta per pronuciare un incantesimo, il principe richiede più forza dagli dei, che gliela concedono. Il principe fa a pezzi il drago con il suo spadone a tre mani con forza +15, classe armatura +10 e velocità +11, bonus impatto con dado icosaedrico sopra il 15, bonus rapidità conDeath dado classico sopra il 9, bonus scarica elettrica divina e "Parola del potere: uccidi" inclusi nel dado icosaedrico, ruttando in faccia al drago:"DEATH TO FALSE METAL!". Il drago muore. Il principe no. Il principe suona il corno per entrare nel castello, prende la principessa e se la carica sul carrozzone scopandosela altrove con sottofondo di violini e mandolini.

    Classic Metal

    Il principe arriva al castello su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con un powerchord suonato con la sua Flying V distorta, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello, fottono i gioielli e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore, sapendo che prima o poi quella ***** della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo. sembra uguale all'heavy metal infatti sono quelli di prima che, con questa scusa si passano la principessa due volte.

    Christian Metal

    Il principe parcheggia la papa-mobile-replica davanti al drago, scende con una bibbia sotto un' ascella e una croce tempestata di borchie sotto l'altra. Con la chitarra a forma di croce invoca Dio, viene illuminato dal Signore e compone un assolo da oratorio che porta il drago a morire come suicida. Dopo l'estrema unzione, porta la principessa vergine fino al matrimonio.

    Time metal

    Versione 1
    Il principe non arriva.
    Versione 2
    Il principe non arriva e il drago, rotto nei coglioni per l'attesa, si licenzia e parte per la Svervegia ascoltando col suo I-Pod roba davvero tosta, tipo Avril Lavigne e i POD. La principessa, disgustata nel profondo, telefona subito al principe HEAVY METAL per una sana scopata.

    Chinese metal

    Il principe è un monaco Shaolin dedito al Qi Kung e grande studioso del settimo Tao di spada e arriva volteggiando alla Pagoda dove è rinchiusa la principessa accompagnato da Pai Mei che lo esamina continuamente per saggiare la sua conoscenza del Kung Fu. Ma la Pagoda è sorvegliata da ben 9 draghi celesti, tutti di colori diversi, che giocano tra loro suonando l'Erhu, il Jinghu, la Banhu e lo Sihu e cantando gioiose canzoni. Allora il monaco suona loro uno stridente assolo di chitarra elettrica che fa esplodere tutto il bambù circostante trafiggendo 8 dei 9 draghi e il sopravvissuto è condannato a piangere i fratelli caduti per i prossimi 1000 anni nella Grotta Dorata ai piedi del Picco di Giada. La principessa è confusa.


    Poser Metal

    - Arriva a mezzanotte luccicando per via dei suoi 3 chili di piercing (con la clip),rossetto nero, sopracciglia disegnate, soprabito pvc stile matrix ( o stile busta della munnezza) con su il lettore cd che spara a tutto volume un mp3 dei finley rinominato "emperor- inno a satana" ... - arriva davanti al drago e inizia a dire frasi sconnesse in latino inventato per inquetare il drago quando gli squilla il cellulare: - Poser: pronto? - Amico: ciao ste domani andiamo alla disco, minchia oh ce la figa e ce giggi d'ag - Poser: si si dai minchia oh minchia oh metto i jeans di d&g e gli occhiali raybann ma nn copiarmeli - al che il drago e la principessa muoiono dalle risate.



    (é stato preso da nonciclopedia)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assolutamente Gothic Metal versione 1
    solo ke il drago nn mi mangia

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    assolutamente Gothic Metal versione 1
    solo ke il drago nn mi mangia
    sicuro di non essere glam? xD

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    sicuro di non essere glam? xD
    sicuro

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se ciao

  7. #6
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    già letti tempo fa su nonciclopedia, stupende

Discussioni simili

  1. le fiabe di beda il bardo
    Da gattina_94 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 14:52