Io invece mi chiedo sia il problema.
E soprattutto in quele parte del tuo discorso si possa trovare il rispetto di cui parli.
Io invece mi chiedo sia il problema.
E soprattutto in quele parte del tuo discorso si possa trovare il rispetto di cui parli.
Beh una cosa che mi sono sempre chiesto è perchè a qualunque ora del giorno tu vada in posta trovi SEMPRE dei simpatici nonnini/nonnine che imbrottano la tizia dello sportello con millimila domande fantasiose mentre tu hai una DANNATA fretta e invece ci perdi le ore.
Perchè ci sono molti nonnini/nonnine che alla tenera età di 75/80 anni vanno ancora in macchina rischiando di causare incidenti gravissimi (vero che lo fanno anche i giovani-fascia media-ecc però non negate che i riflessi di un ottantenne siano un po più offuscati rispetto a quelli di un 30enne in piena salute...basta vedere mia nona, è un pericolo pubblico, però non ha MAI fatto un incidente dove la colpa fosse sua, perchè gli altri per evitarla dli creano loro gli incidenti )
Perchè in tutti i posti dove hai fretta un simpatico anziano si PIAZZA davanti a te e fa le solite millemila domande che potrebbe fare pure dopo di te che sei l'ultimo e che hai fretta e invece no, chiediamo alla signorina di andare a controllare sul conto perchè il giorno 15 maggio 2001 gli sono state addebitate 4650 lire sul conto di spese invece che le solite 4450 lire...
ma che cosa credi, di trovare delle ventenni svedesi single?
mah...... io non le ho mai incontrate
ma appena mi succede te lo farò sapere...........
cia raga!!! c'hai ragione di brutto!!! pure a me non piglian ste vecchiacce che a momneti san di mummiata!!!! manco è fichettame!!! epperò in hallowata ho preso il mitraglione e vedi quelle come son corse per davvero!!! bella a tutti!!!
Sicuramente meglio in bus che in macchina...
giusto, in macchina sono un pericolo pubblico!!
A me che prendo l'autobus quasi ogni giorno x via della scuola, non mi hanno mai impezzata...
In coop mi succede che m'impezzano sui prezzi e la qualità della roba mentre sono in coda alla cassa, ma ci sto volentieri perchè mi annoio ad asp lì da sola..
ma non c'è peggior vecchio di quello che si piazza al tavolo a fumare o a guardare il vuoto o semplicemente a far enigmistica, senza prender nulla da mangiare, fuori al bar oppure in posti così
tu vai lì con la pazienza sotto le scarpe e gli chiedi in modo + tranquillo possibile "posso sedermi qui?" e lui/lei "no, è occupato" e ti guarda con indifferenza!!!
così ti tocca andare in macchina a consumare il tuo delizioso boccone quando potresti startene spaparanzato su una poltroncina appoggiando le tue cianfrusaglie sul tavolo