Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
compro Nascar anche se è gia mio
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart bambolina ti do il penino di lantis se tu mi dai la tua barbie XD cosi posso impiccarla ma tu impicchi tutti??
Originariamente inviata da Lantis ci conosciamo? No, ma ipotizzo.
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart bambolina ti do il penino di lantis se tu mi dai la tua barbie XD cosi posso impiccarla 30 tipi di Barbie, 5 di Teresa, 14 shelly ed un solo Ken?Quale vuoi?Anzi l'ultimo è mio e nn si tocca
Originariamente inviata da ~ Alchemic No, ma ipotizzo. ipotizza quando c'è un minimo di confidenza
Originariamente inviata da ~ Alchemic 0.20 cent/€, vale meno di una pera. Ah si?Vorrei proprio vedere te, così vediamo ki vale di + fra te e lui.
Originariamente inviata da Lantis ipotizza quando c'è un minimo di confidenza Zì, grande caBo bianGo Originariamente inviata da Baombolina_dolce Ah si?Vorrei proprio vedere te, così vediamo ki vale di + fra te e lui. La netta differenza è che io scherzo, lui se la prende. È solo questa la netta differenza.
Originariamente inviata da ~ Alchemic Zì, grande caBo bianGo La netta differenza è che io scherzo, lui se la prende. È solo questa la netta differenza. [/color] Io ho detto ki vale di + (fisicamente)
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io ho detto ki vale di + (fisicamente) Sicuramente lui, non lo metto in dubbio.
io oggi vengo 10euro al kg..x ki fosse interessat..