Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da LoHeN_ ..ok..sn 3250euro...vuoi ank lo scontrino fiscale?? Si dai almeno lo scontrino, così scarico l'IVA. Ti voglio
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Si dai almeno lo scontrino, così scarico l'IVA. Ti voglio benissimo..ora sn d tua proprietà!
Originariamente inviata da LoHeN_ benissimo..ora sn d tua proprietà! Ke bello (Ci mancava pure ke nn fossi mio, con 3250 euro ke ho speso, tzè )
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ke bello (Ci mancava pure ke nn fossi mio, con 3250 euro ke ho speso, tzè ) cn tutta la roba ke ti trovi ora tra le mani mi sembra un buon investimento!!
Originariamente inviata da LoHeN_ cn tutta la roba ke ti trovi ora tra le mani mi sembra un buon investimento!! E nn solo tra le mani, gnam gnam Ora sei mio, fatti castrare
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E nn solo tra le mani, gnam gnam Ora sei mio, fatti castrare ...è molto meglio se il mio amico rimane attaccat dv è..vist ke sn d tua proprietà sarà x te una grande fonte d piacere!
Io sono già di una persona, mi dispiace Però mi potete noleggiare a ore, quello si
mio, appunto per il noleggio rivolgetem a me
schiavo in vendita al miglior offerente, si accettano anche buoni pasto.
Originariamente inviata da imok schiavo in vendita al miglior offerente, si accettano anche buoni pasto. ti prendo io, ricambio con tutto quello che sarei in grado di darti