Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DarkDante _tUtt1_qU3Ll1_k3_sCr1vOnO_KoS1_ Qu1Nd1 4nK3 m3 qU4l'0r4 1n1zz14Ss1 4 sKr1v3r3 k0s1'?! [sottolineo ke c'ho messo un ora x skrivere una frase -.-']
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Qu1Nd1 4nK3 m3 qU4l'0r4 1n1zz14Ss1 4 sKr1v3r3 k0s1'?! [sottolineo ke c'ho messo un ora x skrivere una frase -.-'] _nO_tU_nO_Xk3_s31_Un4_DonN4_
Kiss mentre si cimenta in attualità
Originariamente inviata da Nuvolablu Kiss mentre si cimenta in attualità la disgrazia è che non posso alzarti ancora la reputazione
Originariamente inviata da Lantis la disgrazia è che non posso alzarti ancora la reputazione Apprezzo la buona volontà e te la alzo io
ora podii... potetti... potessi.. ohhh com'è il passato remoto di ho potuto!! in spagnolo il passato remoto è facilissino bene ahora pude!
Originariamente inviata da Lantis ora podii... potetti... potessi.. ohhh com'è il passato remoto di ho potuto!! in spagnolo il passato remoto è facilissino bene ahora pude! "Io potetti"
Originariamente inviata da Nuvolablu "Io potetti" suona orribile io pòtetti toccare la tetta
Originariamente inviata da Lantis suona orribile io pòtetti toccare la tetta la mia?
Lantis non toccare le tette di Nuvolablu XD
Visualizza tag