Vi racconterò qualcosa che mi riguarda cercando anche di farvi ridere XD.....
Non sò,se è normale che mi capitano strani incidenti o sarà sbadataggine oppure le feste mi portano male ,questo è uno dei tanti quisiti che la mia testa si pone ripetutamente diverse volte al giorno.
Tra ieri e oggi mi sono successi vari incidenti di percorso,cominciamo con il primo XD:
allora...ieri appena mi sveglio non sò cosa combino,non sò perchè ma impiccio nella coperta e cado ripetutamente a terra -.- prendendo come regalo anticipato di Natale una bella botta sulla mia povera chiappa destra e naturalmente a chi dò la colpa? alle coperte assassine,sono create e studiate appositamente per uccidermi.
Poi verso il pomeriggio mentre bevevo una buona tazza di tè U_U mi giro con il gomito e prendo in pieno tre bicchieri della collezione della Nutella e tutti finiscono a terra rompendosi in mille pezzi,a parte il dispiacere(perchè io ci tenevo tantissimo a quella collezione) come una povera cretina giro sui pezzi frantumati a piedi scalzi un altro pò mi conficcavo un pezzo di vetro in un piede e per di più mio padre che è sempre il solito scassa maroni comincia a dirmi che me l'aveva pure detto dei bicchieri e bla bla e poi non capisco più quello che dice -.- e la mia mente inizia a viggiare nelle vie sconosciute dell'immaginazione annulando la predica pomeridiana.
Verso calare della sera vado al pc come mio solito fare, mi siedo sulla mia comodissima sedia(sè) e sapete ho il pessimo vizio di mettermi tutta storta XD e cosi succede che dopo un pò di "sbalottamento"cado come una deficiente dalla sedia trascinandomi dietro tastiera e mouse che poi si staccano pure da dietro il pc e devo aggiustare tutto -.- e per di più ho la tastiera piena di briciole che mi sono finite tutte addosso e per terra XD e quindi ho dovuto pure spazzare e non potete capire lo strazio .
Per finire in bellezza,mentre vado a letto tranquillamente inizio ad alzarmi mille volte perchè avevo dimenticato il mio cuscino nella stanza di mamma e avevo lasciato la finestra aperta XD e c'ho messo tre ore per capire il perchè sentivo più freddo del solito in camera mia,che già è un frigorifero di suo XD,comunqe dicevo, vado a letto e pianto una capocciata talmente forte sul comodino che comincio veramente a vedere le stelle,e corro sopra e sotto per la stanza gridando dal dolore -.-come una pazza totale.
Passando a sta mattina altro che bel risveglio, la testa ha iniziato ha farmi male come se avessi mille scimmie urlatrici che mi prendevano a mazzate sulla cocozza XD.Verso le 12.00 esco e vado a fare compere e in un negozio mi porto mezzo scaffale dove mettono i kinder appresso XD facendo una figura di m.... totale @_@.
Ma dico io,non è possibile che mi capitano questi incidenti sempre e solo a me,è un pericolo di vita costante la sfiga che mi porto dietro e anche se non vi fregherà nulla .-. almeno vi avverto, state lontani da me,che rischiate seriamente di venire investiti da un camion