Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma lasciala perdere, dai a me il tuo grissino io ti do un calcio nel sedere cmq te lo regalo il grissino basta che stai zitta
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
pikkio.....pikkio.....pikkio jeco perkè nn mette + foto!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io ti do un calcio nel sedere cmq te lo regalo il grissino basta che stai zitta ...ma allora...non hai un "cuore di ghiaccio" ...non Ti pensavo ...gelosa! Razione doppia di Nutella...slurp!
Allora oggi facciamo albero di schiaffi... Mmmmmh... Yasha che non si fa mai sentire
sprangate ai milanisti
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa pikkio.....pikkio.....pikkio jeco perkè nn mette + foto! Anche io lo picchio ma perchè mi fa arrabbiare U_U
un paio, ci sarebbero
Originariamente inviata da eXXo ...ma allora...non hai un "cuore di ghiaccio" ...non Ti pensavo ...gelosa! Razione doppia di Nutella...slurp! gelosa di te? guarda che sto facendo un opera di beneficienza a bambolina
Originariamente inviata da †Nosferatu† sprangate ai milanisti mi posso unire ? *_* cmq se qualche sprangata capita pure a te non farci caso non lo faccio apposta *_* ...scherzo
Originariamente inviata da Personne Anche io lo picchio ma perchè mi fa arrabbiare U_U
Visualizza tag