a presto le nuove avventure di bebo in giro x l'Italia!
a presto le nuove avventure di bebo in giro x l'Italia!
huhuhu sto per preparare le nuove trasferte per metà ottobre si preparano altre 3 settimane in giro per l'italia... stavolta si punta alle zone di MONTAGNA... alpi... dolomiti... e perche no... anche Alpi Marittime... vedem!
mo sto aggiornando tutto il lavoro fatto in 3 settimane!
perche sta domanda? se volete vi posso parlare pure di donne... ma vedo che ci sta gia parecchia gente che lo fa!
cmq sia se t'interessa posso iniziare!
In trasferta effettivamente ne trovo parecchie... ma nelle ultime trasferte posso dire che in sardegna ho fatto conoscenza proprio con 2 turiste spagnole, era il pomeriggio che ero andato in spiaggia... vabbe l'amica sua nun se poteva vedè ma però era simpatica mentre l'altra diciamo era molto carina... infatti abbiamo parlato un pò ma ovviamente mi avrebbe fatto piacere rivederla.. ma che ce poi fa... era pure di Albacete e che cazz... faccio prima a trovarmela in India... quando ho visto do stava albacete ho detto SEE VABBE... ad ogni modo non è stata l'unica...
Poi vabbe ho amiche sparse un pò per l'italia ma sono solo amiche ...
Cioè se volete vi racconto pure quante persone incontro nei viaggi che faccio però poi vabbe ho paura di diventare noioso!
Un abbraccione ragaaa!
Non ho capito che lavoro fai
se ho capito bene fai un lavoro che ti consente di viaggiare spesso, esatto?