Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Cloud Strife gian, rosemary, obo, eurasia, lantis la droga fa male cloud grazie anche solo per citarmi
Ringrazio chi ha pensato a me
Originariamente inviata da Rosemary Ringrazio chi ha pensato a me qualcuno ha pensato DAVVERO a te? Pensavo avessi pagato qualcuno per far scrivere una cosa simile Scherzoooooooooooooo!!!
Originariamente inviata da CapBloodie qualcuno ha pensato DAVVERO a te? Pensavo avessi pagato qualcuno per far scrivere una cosa simile Scherzoooooooooooooo!!!
Originariamente inviata da anemy No eddai ho fatto qualche ipotesi ma nessuno di quelli a cui ho pensato ha cambiato nick daiuffa ...ma...scusa...non Ti basta la foto che ho postato sopra!? ...addominali del genere, non si trovano cosí facilmente...
Originariamente inviata da drkheart WHAT THE FUCK? ...é "lui"...o...non é "lui"!?
Originariamente inviata da eXXo ...é "lui"...o...non é "lui"!? Non sono io Da dove è uscita sta foto
Originariamente inviata da anemy No eddai ho fatto qualche ipotesi ma nessuno di quelli a cui ho pensato ha cambiato nick daiuffa ....O_O ma sei pazza? HO QUESTO NICK E AVATAR DA QUANDO SONO ISCRITTO!
Originariamente inviata da duck obo,gian,eurasia,xtr3,drag, HELL YEAH! I'M POPULAR!!! Adesso la conquista dell'universo! Paura eh?
ma popolare e basta, o popolare per le stronzate che spara? no perchè in questo caso la cosa è differente