Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
obo,gian,eurasia,xtr3,drag,
Originariamente inviata da drkheart Sono sempre stato io, sempre stesso nick e avatar Se mi ignori non è colpa mia Non posso aver ignorato tale idiota nick e tale idiota avatar me lo sarei ricordato e dai chi sei?
Originariamente inviata da anemy OT Dovete dirmi chi caspio è questo drkheart, è una settimana che chiedo e nessuno mi caga cerco e non trovo niente spulcio i topic in cerca di un segno ma non c'è Chi cavolo è?? ...puó bastare!? ...contenta? . . .
i più popolari, nonche i migliori apparsi sul forum: IO_GIUDICO Jhon Galliano
obo!
Originariamente inviata da fntK i più popolari, nonche i migliori apparsi sul forum: IO_GIUDICO Jhon Galliano Ma si parla al presente XD
Originariamente inviata da EuRaSiA Siamo tutti qui, non è mica un numero chiuso. La visibilità varia, ma il succo è sempre lo stesso. Il romanticismo fatto persona! Sei un ammmmmoreeeeeee di donna ...beato chi ti piglia! E nun me toccate drkherat nè Che lui è lui perchè se non lo fosse sarebbe un altro.
Originariamente inviata da gian I glitter AvaAdore quelli sì che erano bei tempi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da CapBloodie Il romanticismo fatto persona! Sei un ammmmmoreeeeeee di donna ...beato chi ti piglia! che lecchino che sei
Originariamente inviata da Suicide_Drag che lecchino che sei evvabbe ma se mi sputtani cosi la copertura siamo fritti -.- cmq io la trovo DAVVERO romantica quella ragazza. davvero tanto. mi ha fatto scendere una lacrima...