Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da homer2 Ma che dici Gian? Mutasci sceglie le sue donne solo dopo averle viste prima in foto. é giusto che sia cosi, anche se voci di corridoio dicono che è una cosa che lui fa mal volentieri.
Originariamente inviata da yasha ragazzuoli basta o teoricamente se arrivano lamentele dal diretto interessato devono chiudere il topic.. Se le legge.
Andre
obo rulez!
Originariamente inviata da mr stagger lee Tsé! Sei popolare solo perché ti chiami "Rum e Cocaina", facile così! Adesso mi cambio il nick in "Figa e Xbox" e divento più popolare di te!
Originariamente inviata da yasha ragazzuoli basta o teoricamente se arrivano lamentele dal diretto interessato devono chiudere il topic..
dipende da quali argomenti.... per me ci sono persone "famose" in off topic come ci sono persone famose in "moda e tendenza".....
Emboh
Originariamente inviata da Il lupo Lui: muscoloso uauauau vabbè...cmq basta guardare le reputazioni! io purtroppo ho dovuto cambiare nick due volte, quindi non so se vi ricordate di meee
Originariamente inviata da *Black_Rose* uauauau vabbè...cmq basta guardare le reputazioni! io purtroppo ho dovuto cambiare nick due volte, quindi non so se vi ricordate di meee Io no infatti mi sono sempre chiesto chi diamine sei