ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

è sempre tutta un'avventura... in quel di Brindisi!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è sempre tutta un'avventura... in quel di Brindisi!!

    Salve ragaaaa UFF c'ho un sonno gia da ora che mamma mia... uff stamattina sveglia alle 6!!

    non potete immaginare vabbe mi alzo mi faccio la mia solita micro colazione tanto per cambiare i biscotti erano finiti... e mi so accontentato di un PlunKAKE che faceva CACARE vabbe, prendo valigia, borsa da lavoro e zainetto e parto... prendo il treno... e arrivo a Fiumicino alle 7.40!
    Treno stranamente in anticipo di 10 minuti.. dentro di me dico WOW forse je la faccio in tempo a fare colazione dopo il ceck in... felice come na pasqua mi dirigo al ceck-in volo ALITALIA... bha andiamo a vedere


    ZOOOTTT.. NON CI CREDEVO fila kilometrica... Eh noo mica me fregate no no no.. io faccio il ceck DENTRO dopo il controllo e cosi mi dirigo diretto al varco controlli....

    ZOOOTTT non è possibile ... PURE LI LA FILA me so calate le braccia e vabbe mi metto in fila come tutti i cristiani disperati e faccio la fila.

    Arriva il turno mio...

    Metto le valige sul nastro trasportatore.. tolgo il pc dalla borsa e lo metto nel vano porta oggetti!!

    pronto a passare.... vado....


    BEEEP BEEEP..... lo sapevooo me lo sentivo che bippava...

    Torno indietro e vedo se avevo qualche stramaledetto pezzo de metallo addoso... niente mi ero levato tuttio orologio, braccialetto, collanina... ci mancava solo che andavo NUDO la davantI... ( POCO CE MANCA )

    avevo delle scarpe da ginnastica il ragazzo della vigilanza mi invita a togliermi le scarpe e a mettere le calzettine e cosi faccio...

    intanto dietro di me qualcuno gia butta segni di impazienza...

    (Guarda se sto imbranato se move bla bla bla ) li sentivo che mugugnavano non so perche mi fischiavano le orecchie in quel momento ahahhaha

    mi tolgo ste scarpe e incorcio le dita... riprovo..

    BEEEP BEEEP ...


    ancora!! ... non ci posso credere che altro potrebbe essere allora...

    intanto qualcuno comincia a dirottare sulle altre file ormai era dato per certo che la mia fila era data per MORTA... entrano in azione i metal detector manuali... una dolce signorina ( meno male ) mi dice di farmi avanti e di iniziare l'ispezione...

    Gambe.... NIENTE
    braccia ... niente

    poi alla dolce e graziosa ( forse scaltra donzella ) gli viene il dubbio... FORSE SARA IL BOTTONE DEL JEANS??? e dentro di me dico FORSE ME SA PURE PER ME ...

    non è che mi dici di togliermeli i cazoni??

    insomma appurato che erano i calzoni mi ricompono tutto compreso le scarpe riprendo la mia roba ... mi rimetto tutti i gingilli metallici e riprendo la strada verso il ceck-in

    guardo l'orologio... LE 8.20 mazza ho perso 20 minuti pe quel cavolo di controllo... vabbe arrivo al ceck-in e la signorina mi fa il biglietto.. fin qui tutto liscio...

    USCITA A 27 .... procedo e vado a mettermi a sedere...

    (mi giro intorno per intercettare qualche altro sciacallo di domande o sondaggi prodigio ) meno male nn vi era traccia... poso i bagagli e mi metto seduto leggendo un giornale...

    incredibile non mi pareva vero per 10 minuti sono stato rilassato e tranquillo... all'undicesimo minuto qualcosa doveva succedere no?
    Mi vedo arrivare un tizio c'avra avuto 23 anni e mi dice "SCUSA HAI PERCASO UN FAZZOLETTO?"

    e io:

    "CERTO ASP"


    rovisto la borsa e prendo il pacchetto ... lo apro... e gli do il fazzoletto...

    mi saluta ... e io "CIAO"

    passano 3 minuti e mi arriva una tizia che mi chiede se cortesemente potevo spostarmi sull'altro sedile perche dovevano spostare le sedie più indietro... e cosi prendo le cose e mi sposto di la...

    ..... no... non trovo pace... arriva una signora di colore con il suo figlioletto TEMPESTA.. piangeva a più non posso .... povera creatura... ma sapendo come stava andando a finire mi metto le cuffie prendo la mia roba e vado 30 metri in fondo dove NON CI STAVA NESSUNO... lascio la dolce signora a sculacciare il figlio...

    ..... ero solo eh!! si è vero che in aereoporto ci sta tanta gente però che cavolo 300 seggiolini liberi proprio vicino a me ti vieni a mettere? era un signore d'affari... sudato come UNA CUCCUZZA ... ovviamente odorino invitante... e dentro di me gia i fumi di nervoso ... senza farmi notare gentilmente prendo la mia roba e mi risposto 100 seggiolini più a destra... prima di mettermi a sedere resto in piedi 3 minuti per vedere se qualcuno arrivasse .... niente e cosi sempre con le cuffie mi rimetto a sedere...

    Ore 9.10 ci siamo quasi stanno per imbarcare!! mi alzo e vado e mi presento al varco di accettazione... passo... entro nell'autobus!!

    Ci stava il "NARCO-SUDOR-TRAFFICANTE" che parlava come un matto e sudava 8 camice... dico 8 perche la settima ormai era zuppa di sudore... intanto l'autobus aveva anche una dolce vecchietta sulla sedia a rotelle quindi immaginate tutta la procedura d'imbarco.. vabbe.

    Arriviamo all'aereo che bello ahhh finalmente.. almeno so che per 1 oretta posso dormire... salgo sull'aereo trovo il post A 16 (Finestrino) siii eccolooo... poso i bagagli sopra e finalmente seduto...








    SE PENSATE CHE HO FATTO UN VOLO TRANQUILLO VI SBAGLIATE tornando da Trieste mi è capitato il RAGAZZINO CHE SI SBATACCHIAVA LA TESTA SUL SEGGIOLINO... stavolta mi è capitata la VECCHIETTA.... si la vecchietta quella con la sedia a rotelle... Poverina non dico assolutamente nulla sul suo stato di salute... però il peggio che SOFFRIVA PURE DI MAL D'ARIA... NOOOOOO

    il decollo è stato peggio di un travaglio... e il tragitto è stata sempre a dirmi "secondo lei tra quanto atterriamo?" E io a spiegargli non si preoccupi signora altri 20 minuti... insomma alla fine da Ispettore so divntato INVOLONTARIAMENTE "volontario disabili"



    l'atterraggio ho temuto il peggio e cioè che mi vomitasse... ci mancava solo quello...

    Atterrata la dolce vecchietta mi ha detto LA RINGRAZIO se mi HA SOPPORTATO immaginate la mia faccia ...

    e meno male che sono uno che non fa mai sentire a disagio gli altri però forse s'è resa conto che è stata petulante...

    vabbe scendo dall'aereo e vado a prendere la mia macchina a noleggio...

    STRANAMENTE FILA TUTTO LISCIO FINO ALLA MACCHINA


    imposto il navigatore al primo locale... e mi dirigo a Ostuni... comincio ad arrivare ad ostuni e arrivo al primo locale....

    TUTTO LISCIO faccio la mia ispezione e via... al secondo.... cosi via il terzo e il quarto... insomma la giornata tragica come si era prospettata va lentamente migliorando...

    Dentro di me dico quasi quasi mi faccio un bagno dopo se ho tempo...

    l'avessi mai detto!!!!


    INIZIA A CUMOLEGGIARE..... in 30 minuti SI SENTONO I TUONI....

    NOOO.... PIOVEEE NON CI POSSO CREDERE da appassionato meteo so che qui non piove da quasi 1 mese... ARRIVO IO E PIOVEEE non ci credoo nooo

    ecco l'immagine delle 12 dal sat... ( il cerchietto giallo è dove sta Brindisi e Ostuni ) quella li è una cella temporalesca...




    cioè con questo ho detto ADDIO MARE.... co questa credo di aver raggiunto il massimo grado di jella!! almeno per oggi!!

    ho girato per locali fino alle 18 dopo di che mi decido di dirigermi in hotel...

    ed eccomi qui... mo tra poco vado a cena... (premetto che oggi non ho pranzato per niente)

    speriamo che qui non so come a Trieste ... se mi danno 2 TORTELLINI giuro je li tiro appresso!! UNO PER UNO!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito



    Non vorrei passare per quella che ride delle disgrazie altrui, ma
    Povero bebyno
    Dai che alla fine ti rilassi, il primo giorno è sempre 'na schifezza... ti rifarai stasera!!!

    P_S: ce l'hanno tutti con te davvero forse ispiri l'aria di bravo ragazzo

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uff rosseeeee forse è cosi alla fine io non riesco mai a dire no anche se dentro di me il nervoso è tanto ma fuori agli occhi di tutti so sempre essere dolce e gentile... forse è questo il mio problema .... o forse c'ho la faccia da buono che ne so!! ufff

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ti invidio

    quando vado in giro io è sempre una calma... tutto monotono e pacifico

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi invidi Hiro??? io invidio te ... uff che bello tutto calmo e che ti fai i cavoli tuoi... io invece devo combatte sempre co i ragazzini sclerati... le nonnette rompiscatole... e i tizi più strani!! ufff

  7. #6
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la unica soluzione




    XD

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    prega cunt un bel pater noster XD

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma poverinooooo

    Hai una pazienza!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Voglio fare il tuo lavoro!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Ma poverinooooo

    Hai una pazienza!

    eh gia e non sei la prima a dirmelo!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - un'avventura
    Da hellion nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 15:59
  2. Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda: un film già visto
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:44
  3. Lucio Battisti - Un'avventura
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:46
  4. Il brindisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 10:58
  5. Volo con wind jet: un'avventura
    Da Folgorele nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 13:57