eccomi qui in fase di rientro, sono all'aereoporto di bari palese... E stranamente va tutto OK! Huhuhu mejo nun di nada....
eccomi qui in fase di rientro, sono all'aereoporto di bari palese... E stranamente va tutto OK! Huhuhu mejo nun di nada....
Bella Vallyotina non ho tempo ho l'aereo che mi corre!
Casa dolce casa rieccomi qui a Roma... al mio caro PICCI!!
allora come vi avevo detto tutto benone il viaggio è stato una pacchia vicino a me non ci stava nessuno pur avendo l'aereo STRACOLMO ... incredibile ma solo 1 posto era libero quello affianco a me secondo me è stata ROSEMARY che ha pregato tantissimo che non ci fosse nessuno vicino a me ahahahhaha
Solo una notazione
Al momento dell'imbarco una "esaurita" ragazza mi ha bloccato dicendo NON PUO IMBARCARE 3 BAGAGLI UNO LO DEVE LASCIARE A TERRA
TIè... cu cazz che lo lascio
ovviamente il 3 bagaglio era lo zainetto microbico che avevo alle spalle che potevo benissimo mettere nella valigia...
ovviamente non sono manco stato a sentirla e sono entrata dicendogli
SIGNORINA LO METTO NELLA VALIGIA.... arrivederci e grazie ....
e fatemi fare un viaggio tranquillo e che diamine....
insomma alla fine tutto bene ho anche sonnecchiato che bellooooo
Un bacione a tutti ragaaaa!
non ho capito perchè non potevi portar 3 bagagli...mah...che gente che c'è in giro...
e te lo domandi pure?? chi era il ragazzo che stava in pace in quel momento??
CREDO IO....
e a chi poteva rompere le UALLERE???
sempre io
INVIDIA DI STAR BENE?? non lo so ... però sta tizia acida + di quello moriatico stava rischiando una parolaccia gigante però sai contare fino a 10 serve sempre... sempre calma e sangre frio!
alla fine però forse con la faccia che gli ho fatto ha capito che era meglio che non me toccava che se mozzicavo l'avvelenavo!! ero buono ma carico + di un cobra se mordevo!
Oddio XD