ho imparato che si puo denunciare per ingiuria
Non saprei dire se ho imparato qualcosa di specifico nel vero senso della parola.....più che altro fdt è una delle tante esperienze che ha contribuito ad una mia crescita sotto ogni punto di vista, mi ha aiutato a moltiplicare i punti di vista da ascoltare e le possibilità di confronto.....sia in forma di discussione pacifica sia come scontro vero e proprio (che ogni tanto non fa male)
Non so se dipenda anche e in qual misura da FdT, ma noto che con gli anni su qualcosina ho ammorbidito le mie opinioni....ma su altre sono diventato un po' più estremo con l'età
Ho imparato che spesso la gente dimentica o finge di dimenticare opinioni espresse poco tempo prima e cambia idea.....non so se sono loro ad avere memoria troppo labile o io ad essere estremamente preciso nel ricordare queste cose in campo politico soprattutto, anche se può capitare in qualunque settore
Ultima modifica di Wolverine; 10/8/2008 alle 23:32
io nn ho imparato nulla xké sono già onnisciente
quelli di destra hanno solamente da imparare
Io penso di aver imparato molte cose serie, ma soprattutto cazzate
Per l'ultima parte ti riferisci a me?
Io so che di sicuro da quando mi sono iscritta sono cambiata moltissimo dal punto di vista politico e per quanto riguarda la vita di tutto i giorni solo per quanto concerne lo scoutismo (questo perché non ho avuto una bellissima esperienza nel mio gruppo in quanto i capi generali sono dei veri idioti, ma questo non vuol dire che siano tutti così, come invece qualche utente crede - e ciò mi da veramente fastidi perché è manifestazione di grande pregiudizio ed ignoranza).
Sono passata dal centro sinistra all'estrema sinistra, ma non grazie al forum, perché credo che siano esperienze che si vivono nella realtà; tuttavia come dice dark ha contribuito alla mia crescita. Certo qualche piccola incoerenza c'è ancora, ma credo che sia un'inezia a confronto con l'ingiustizia di questo mondo e la totale disumanità di alcune persone potenti ( e per non considerare il mio eterno abbattimento per l'impossibilità di realizzazione dei progetti in cui credo ).
Cavoli sta diventando una confessione !
In finaleeeee penso che ice non abbia aperto questo topic in 'argomento libero' perché voleva evitare cose serie XD
ergo: procediamo XD .. beh veramente non ho nulla da scrivere
passo la parola