ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

Quello che ho imparato su FDT

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Riferimenti casuali vabè
    non ho fatto nomi sono iscritta da più di due anni, e penso di aver conosciuto tantissimi utenti. e questa è la conclusione a cui sono arrivata.non ho pensato ad alcun nome
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non ho fatto nomi sono iscritta da più di due anni, e penso di aver conosciuto tantissimi utenti. e questa è la conclusione a cui sono arrivata.non ho pensato ad alcun nome
    Ok^^

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ho imparato che si puo denunciare per ingiuria

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non saprei dire se ho imparato qualcosa di specifico nel vero senso della parola.....più che altro fdt è una delle tante esperienze che ha contribuito ad una mia crescita sotto ogni punto di vista, mi ha aiutato a moltiplicare i punti di vista da ascoltare e le possibilità di confronto.....sia in forma di discussione pacifica sia come scontro vero e proprio (che ogni tanto non fa male)

    Non so se dipenda anche e in qual misura da FdT, ma noto che con gli anni su qualcosina ho ammorbidito le mie opinioni....ma su altre sono diventato un po' più estremo con l'età

    Ho imparato che spesso la gente dimentica o finge di dimenticare opinioni espresse poco tempo prima e cambia idea.....non so se sono loro ad avere memoria troppo labile o io ad essere estremamente preciso nel ricordare queste cose in campo politico soprattutto, anche se può capitare in qualunque settore
    Ultima modifica di Wolverine; 10/8/2008 alle 21:32

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non saprei dire se ho imparato qualcosa di specifico nel vero senso della parola.....più che altro fdt è una delle tante esperienze che ha contribuito ad una mia crescita sotto ogni punto di vista, mi ha aiutato a moltiplicare i punti di vista da ascoltare e le possibilità di confronto.....sia in forma di discussione pacifica sia come scontro vero e proprio (che ogni tanto non fa male)

    Non so se dipenda anche e in qual misura da FdT, ma noto che con gli anni su qualcosina ho ammorbidito le mie opinioni....ma su altre sono diventato un po' più estremo con l'età

    Ho imparato che spesso la gente dimentica o finge di dimenticare opinioni espresse poco tempo prima e cambia idea.....non so se sono loro ad avere memoria troppo labile o io ad essere estremamente preciso nel ricordare queste cose in campo politico soprattutto, anche se può capitare in qualunque settore

    Forse perchè non dicono le cose con sincerità quindi dimenticano di aver detto una bugia e ne inventano un altra e cosi via furbi eh?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio

    Forse perchè non dicono le cose con sincerità quindi dimenticano di aver detto una bugia e ne inventano un altra e cosi via furbi eh?
    E' anche possibile, onestamente non sono in grado di stabilirlo

  8. #47
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io nn ho imparato nulla xké sono già onnisciente

  9. #48
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Imparo anche cose nuove (nelle sezioni adatte ovviamente )
    quelli di destra hanno solamente da imparare

    Io penso di aver imparato molte cose serie, ma soprattutto cazzate

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non saprei dire se ho imparato qualcosa di specifico nel vero senso della parola.....più che altro fdt è una delle tante esperienze che ha contribuito ad una mia crescita sotto ogni punto di vista, mi ha aiutato a moltiplicare i punti di vista da ascoltare e le possibilità di confronto.....sia in forma di discussione pacifica sia come scontro vero e proprio (che ogni tanto non fa male)

    Non so se dipenda anche e in qual misura da FdT, ma noto che con gli anni su qualcosina ho ammorbidito le mie opinioni....ma su altre sono diventato un po' più estremo con l'età

    Ho imparato che spesso la gente dimentica o finge di dimenticare opinioni espresse poco tempo prima e cambia idea.....non so se sono loro ad avere memoria troppo labile o io ad essere estremamente preciso nel ricordare queste cose in campo politico soprattutto, anche se può capitare in qualunque settore
    Per l'ultima parte ti riferisci a me?

    Io so che di sicuro da quando mi sono iscritta sono cambiata moltissimo dal punto di vista politico e per quanto riguarda la vita di tutto i giorni solo per quanto concerne lo scoutismo (questo perché non ho avuto una bellissima esperienza nel mio gruppo in quanto i capi generali sono dei veri idioti, ma questo non vuol dire che siano tutti così, come invece qualche utente crede - e ciò mi da veramente fastidi perché è manifestazione di grande pregiudizio ed ignoranza).
    Sono passata dal centro sinistra all'estrema sinistra, ma non grazie al forum, perché credo che siano esperienze che si vivono nella realtà; tuttavia come dice dark ha contribuito alla mia crescita. Certo qualche piccola incoerenza c'è ancora, ma credo che sia un'inezia a confronto con l'ingiustizia di questo mondo e la totale disumanità di alcune persone potenti ( e per non considerare il mio eterno abbattimento per l'impossibilità di realizzazione dei progetti in cui credo ).
    Cavoli sta diventando una confessione !

    In finaleeeee penso che ice non abbia aperto questo topic in 'argomento libero' perché voleva evitare cose serie XD

    ergo: procediamo XD .. beh veramente non ho nulla da scrivere

    passo la parola

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    quelli di destra hanno solamente da imparare
    Certo, conoscono i propri limiti e cercano di migliorarsi

  11. #50
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Certo, conoscono i propri limiti e cercano di migliorarsi
    in pratica hai affermato che noi siamo già ok

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Oggi ho imparato che...
    Da andras nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2645
    Ultimo messaggio: 8/9/2019, 19:26
  2. Ho imparato a far resuscitare le mosche!
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 20:17
  3. Negrita - Ho imparato a sognare
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 19:17
  4. Negrita - Ho imparato a sognare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 11:58
  5. il bimbo ha imparato a parlare
    Da asia1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 21:08