Sapevo che qualcuno avrebbe fatto quella faccia...
ma è vero da quando sto qui non sono più io, una volta ero come ice heart cioè internet dipendente,ero onnipresente nei vari forum e chat (ho 10 anni di internet alle spalle)
Cmq va x stare in tema, ho imparato che non sono riuscito a farmi conoscere x come sono, e quelle che si sono addentrate nel mio "IO" più profondo sono scappate...
Grazie Ice
Ti rispondo.
1) non sono internet dipendente,-.- eddaje con sta storia...e poi quando sto al pc non mi dedico solo al aria virtuale ma anche grafica e ci scrivo anche sul pc,poi spesso quando esco lascio acceso.
2)Nessuna è scappata dal tuo Io parlo in generale,sei una persona stupenda,ma anche con i tuoi difetti che dovresti accettare come una parte di te anche bella,perchè la perfezione è a parer mio il più grande difetto umano.
Se sono scappate e perchè non ti hanno accettato,perchè sono state persone superficiali e non devi neanchè pensarci.
Ti adoro anche se mi fai il ditino XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma Si!!!! E Servito Stare Qua...si Conoscie Sempre Tanta Gente Interessante E Si Ha L'opportunita Di Scambiare Pareri E Opinioni.....
Poi Ho Conosciuto La Mia gemellina *_* XD
Sapevo che ti dava fastidio che ti dicevo che eri pc dipendente, ma lasciamelo dire a qualcuno, lo dicevano sempre anche a me... XD ehhh che anni...
Tesò non scrivere poemi....mi adori wow...
E cmq era x dire qualcosa...
ho imparto cose positive e neagtive
citazione positiva:è pieno di ragazzi simpaticissimi sto forum
negativa:è spesso pieno di ipocrisia questo forum
Ho imparato che Off Topic non fa per me..