Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Riferimenti casuali:roll: vabè:roll:
non ho fatto nomi :roll: sono iscritta da più di due anni, e penso di aver conosciuto tantissimi utenti. e questa è la conclusione a cui sono arrivata.non ho pensato ad alcun nome
-
Quote:
Holly.
non ho fatto nomi :roll: sono iscritta da più di due anni, e penso di aver conosciuto tantissimi utenti. e questa è la conclusione a cui sono arrivata.non ho pensato ad alcun nome
Ok^^
-
ho imparato che si puo denunciare per ingiuria
-
Non saprei dire se ho imparato qualcosa di specifico nel vero senso della parola.....più che altro fdt è una delle tante esperienze che ha contribuito ad una mia crescita sotto ogni punto di vista, mi ha aiutato a moltiplicare i punti di vista da ascoltare e le possibilità di confronto.....sia in forma di discussione pacifica sia come scontro vero e proprio (che ogni tanto non fa male:040:)
Non so se dipenda anche e in qual misura da FdT, ma noto che con gli anni su qualcosina ho ammorbidito le mie opinioni....ma su altre sono diventato un po' più estremo con l'età :lol:
Ho imparato che spesso la gente dimentica o finge di dimenticare opinioni espresse poco tempo prima e cambia idea.....non so se sono loro ad avere memoria troppo labile o io ad essere estremamente preciso nel ricordare queste cose:lol: in campo politico soprattutto, anche se può capitare in qualunque settore :D
-
Quote:
darkness creature
Non saprei dire se ho imparato qualcosa di specifico nel vero senso della parola.....più che altro fdt è una delle tante esperienze che ha contribuito ad una mia crescita sotto ogni punto di vista, mi ha aiutato a moltiplicare i punti di vista da ascoltare e le possibilità di confronto.....sia in forma di discussione pacifica sia come scontro vero e proprio (che ogni tanto non fa male:040:)
Non so se dipenda anche e in qual misura da FdT, ma noto che con gli anni su qualcosina ho ammorbidito le mie opinioni....ma su altre sono diventato un po' più estremo con l'età :lol:
Ho imparato che spesso la gente dimentica o finge di dimenticare opinioni espresse poco tempo prima e cambia idea.....non so se sono loro ad avere memoria troppo labile o io ad essere estremamente preciso nel ricordare queste cose:lol: in campo politico soprattutto, anche se può capitare in qualunque settore :D
Forse perchè non dicono le cose con sincerità :roll: quindi dimenticano di aver detto una bugia e ne inventano un altra e cosi via :lol:furbi eh?
-
Quote:
Ice heart
Forse perchè non dicono le cose con sincerità :roll: quindi dimenticano di aver detto una bugia e ne inventano un altra e cosi via :lol:furbi eh?
E' anche possibile, onestamente non sono in grado di stabilirlo:lol:
-
io nn ho imparato nulla xké sono già onnisciente :lol:
-
Quote:
lakeofire
Imparo anche cose nuove :roll: (nelle sezioni adatte ovviamente :lolll: )
quelli di destra hanno solamente da imparare :lolll: :kiss:
Io penso di aver imparato molte cose serie, ma soprattutto cazzate :040:
Quote:
darkness creature
Per l'ultima parte ti riferisci a me? :087: :evil:
Io so che di sicuro da quando mi sono iscritta sono cambiata moltissimo dal punto di vista politico e per quanto riguarda la vita di tutto i giorni solo per quanto concerne lo scoutismo (questo perché non ho avuto una bellissima esperienza nel mio gruppo in quanto i capi generali sono dei veri idioti, ma questo non vuol dire che siano tutti così, come invece qualche utente crede - e ciò mi da veramente fastidi perché è manifestazione di grande pregiudizio ed ignoranza).
Sono passata dal centro sinistra all'estrema sinistra, ma non grazie al forum, perché credo che siano esperienze che si vivono nella realtà; tuttavia come dice dark ha contribuito alla mia crescita. Certo qualche piccola incoerenza c'è ancora, ma credo che sia un'inezia a confronto con l'ingiustizia di questo mondo e la totale disumanità di alcune persone potenti ( e per non considerare il mio eterno abbattimento per l'impossibilità di realizzazione dei progetti in cui credo ).
Cavoli sta diventando una confessione :| !
In finaleeeee :nice: penso che ice non abbia aperto questo topic in 'argomento libero' perché voleva evitare cose serie XD
ergo: procediamo XD .. beh veramente non ho nulla da scrivere :lolll:
passo la parola :053:
-
Quote:
twixina
quelli di destra hanno solamente da imparare :lolll: :kiss:
Certo, conoscono i propri limiti e cercano di migliorarsi :098:
-
Quote:
lakeofire