no...solo ai perfetti
tu puoi, ma io no? non è questione di sbagliare, è questione di esprimere il proprio parere.. se poi a te piacciono i giochini dell'asilo "mi ha pestato il piede adesso io gli tiro i capelli!" assolutamente nessun problema, è carina la cosa quando a farla è uno di 24 anni
-.- pèrche ho detto la verita¿?
prendermi le cose cosi? ma scusa....una dice che l'ho disattivata e nonostante tutto do reputazioni. adesso è colpa mia se quello che è disabilitato è solo la visualizzazione? è colpa mia?mah...non so mica io piu che pensare. tanto alla fine voi vi credete la perfezione. state sull'alto del monte olimpo puntando il dito e non dire che non è cosi
Dove c'è Lantis c'è polemica
prima di tutto non capisco perchè devi tirare dentro il voi se parli con me.
E che cavolo c'entra la perfezione?! Una persona che da una reputazione negativa lo fa perchè è convinta di essere perfetta? Ma che discorsi sono? Ti fai di quei viaggi allucinanti..
Io punto il dito perchè non mi piaci, punto e stop. Ho anche provato a credere che fossi cambiato, ma dalla mia foto da morta in poi ho deciso di lasciar perdere e basta. Sono superficiale? Può darsi, ma in questo caso mi va bene così.
foto da morta
il bello è questo che sai solo vedere il lato negativo delle cose. non ti sei neanche soffermata a pensare.
"MAGARI sta scherzando" magari è anche uno scherzo idiota e del caxxo (lo posso dire anche io stesso) ma tu non ti sei neanche presa il "piccolo disturbo" di pensare che fosse un semplice e banale scherzo idiota (che tra l'altro era zombi....non voglio certo vederti morta, ne te ne altra gente per quanto non mi stiano simpatiche)
pero ripeto (per la 3 volta) vediamo se ci preoccupiamo anche di INFORMARCI....magari dicendo..."stai scherzando spero" e io dicevo "si...se lo hai preso male...domando scusa" pero no...
quindi chi si fa i viaggi allucinanti non sono poi sempre e solo io.