foto da morta
il bello è questo che sai solo vedere il lato negativo delle cose. non ti sei neanche soffermata a pensare.
"MAGARI sta scherzando" magari è anche uno scherzo idiota e del caxxo (lo posso dire anche io stesso) ma tu non ti sei neanche presa il "piccolo disturbo" di pensare che fosse un semplice e banale scherzo idiota (che tra l'altro era zombi....non voglio certo vederti morta, ne te ne altra gente per quanto non mi stiano simpatiche)
pero ripeto (per la 3 volta) vediamo se ci preoccupiamo anche di INFORMARCI....magari dicendo..."stai scherzando spero" e io dicevo "si...se lo hai preso male...domando scusa" pero no...
quindi chi si fa i viaggi allucinanti non sono poi sempre e solo io.
hai ragione, se la prossima volta una persona con la quale non vado d'accordo mi manda una foto della mia faccia zombata con gli occhi bianchi invece di mandarlo a quel paese gli chiederò "scusa ma per caso stai scherzando, vero?".
hai ragione, se la prossima volta una persona con la quale non vado d'accordo mi manda una foto della mia faccia zombata con gli occhi bianchi invece di mandarlo a quel paese gli chiederò "scusa ma per caso stai scherzando, vero?".
questo dimostra quanto tu sia chiusa a non risolvere delle incomprensioni. che credo che siano perfettamente risolvibili. il tema è volerlo.
Non vorrei intromettermi.
Ma mi sa che tu soffri un po' di vittimismo
[per Lantis]
evabbe sará anche cosi...ma non sapevo che tu avessi una laurea in psicologia, ma ancora meglio non so perche dai professionali questa parola non esiste neanche. almeno, come professionali sanno aiutare e ti spronano andare avanti. invece di esser chiusi