Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian Ma io ne ho uno blù o.o ... che vo dì? Che te l'ha data un utente che si è iscritto da poco e quindi per adesso non vale niente. [almeno credo]
Originariamente inviata da peyton Che te l'ha data un utente che si è iscritto da poco e quindi per adesso non vale niente. [almeno credo] Non per contraddirti XD ... ma non è un utente nuovo XD ... anzi XD
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian Non per contraddirti XD ... ma non è un utente nuovo XD ... anzi XD Allora è blu perkè è un utente ke ha avuto troppe reputazioni negative.
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian Non per contraddirti XD ... ma non è un utente nuovo XD ... anzi XD Nuovo nel senso che è ancora "matricola"...credo.. [misà che sto facendo una gran figura di m***a]
Originariamente inviata da peyton Nuovo nel senso che è ancora "matricola"...credo.. [misà che sto facendo una gran figura di m***a] Ke te ne frega
ne ho data una a lantis per la risposta che ha dato a luna a colpito e affondato (ma affondati tu) Me l'ha subito tornata
ç___ç ma io ancora non so cosa è il quadratino blu
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian ç___ç ma io ancora non so cosa è il quadratino blu Io lo so ma non so spiegarmi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ke te ne frega Ne va della mia reputazione..
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian ç___ç ma io ancora non so cosa è il quadratino blu Se vai in "Comunica con la redazione" trovi un topic intitolato "Reputazione" li ti spiega tutto