Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
mah,....sinceramente vorrei proprio saperle
cosi si dimostrerebbe di quanto la gente sia come è. chiusa.
Quindi la tua è veramente una domanda rivolta al forum?
-
-
Quote:
Lantis
perche se non son d'accordo con qualcosa che si dice lo metto in reputazione negativo
Quote:
Lantis
allora domando a voi figli della perfezione assoluta, voi che siete illiuminati dalla luce divina di non sbagliare mai. voi che fate tutto bene.
Ordunque, ditemi voi che dovrei far io? visto che faccio sempre tutto male secondo la vostra immacolata perfezione
tu puoi, ma io no? non è questione di sbagliare, è questione di esprimere il proprio parere.. se poi a te piacciono i giochini dell'asilo "mi ha pestato il piede adesso io gli tiro i capelli!" assolutamente nessun problema, è carina la cosa quando a farla è uno di 24 anni :D:lol:
-
Quote:
Puff
tu puoi, ma io no? non è questione di sbagliare, è questione di esprimere il proprio parere.. se poi a te piacciono i giochini dell'asilo "mi ha pestato il piede adesso io gli tiro i capelli!" assolutamente nessun problema, è carina la cosa quando a farla è uno di 24 anni :D:lol:
ah beh è ancora quando piu carino viene l'amico/a che non c'entra niente e pesta il piede alla persona che ha pestato il piede all'altra perche l'altra gli jha iniziato a pestare i piedi
-
Quote:
Lantis
ah beh è ancora quando piu carino viene l'amico/a che non c'entra niente e pesta il piede alla persona che ha pestato il piede all'altra perche l'altra gli jha iniziato a pestare i piedi
-.-
poi ti domandi perchè ti danno reputazioni negative? cavolo ogni minima cazzata la prendi come fosse un macigno (e i macigni spesso li prendi come fossero cazzate) mah..
-
-.- pèrche ho detto la verita¿?
prendermi le cose cosi? ma scusa....una dice che l'ho disattivata e nonostante tutto do reputazioni. adesso è colpa mia se quello che è disabilitato è solo la visualizzazione? è colpa mia?mah...non so mica io piu che pensare. tanto alla fine voi vi credete la perfezione. state sull'alto del monte olimpo puntando il dito e non dire che non è cosi
-
Dove c'è Lantis c'è polemica :lol:
-
Quote:
Lantis
-.- pèrche ho detto la verita¿?
prendermi le cose cosi? ma scusa....una dice che l'ho disattivata e nonostante tutto do reputazioni. adesso è colpa mia se quello che è disabilitato è solo la visualizzazione? è colpa mia?mah...non so mica io piu che pensare. tanto alla fine voi vi credete la perfezione. state sull'alto del monte olimpo puntando il dito e non dire che non è cosi
prima di tutto non capisco perchè devi tirare dentro il voi se parli con me.
E che cavolo c'entra la perfezione?! Una persona che da una reputazione negativa lo fa perchè è convinta di essere perfetta? Ma che discorsi sono? Ti fai di quei viaggi allucinanti..
Io punto il dito perchè non mi piaci, punto e stop. Ho anche provato a credere che fossi cambiato, ma dalla mia foto da morta in poi ho deciso di lasciar perdere e basta. Sono superficiale? Può darsi, ma in questo caso mi va bene così.
-
Quote:
Puff
E che cavolo c'entra la perfezione?! Una persona che da una reputazione negativa lo fa perchè è convinta di essere perfetta? Ma che discorsi sono? Ti fai di quei viaggi allucinanti..
Io punto il dito perchè non mi piaci, punto e stop. Ho anche provato a credere che fossi cambiato, ma dalla mia foto da morta in poi ho deciso di lasciar perdere e basta. Sono superficiale? Può darsi, ma in questo caso mi va bene così.
foto da morta :lol:
il bello è questo che sai solo vedere il lato negativo delle cose. non ti sei neanche soffermata a pensare.
"MAGARI sta scherzando" magari è anche uno scherzo idiota e del caxxo (lo posso dire anche io stesso) ma tu non ti sei neanche presa il "piccolo disturbo" di pensare che fosse un semplice e banale scherzo idiota (che tra l'altro era zombi....non voglio certo vederti morta, ne te ne altra gente per quanto non mi stiano simpatiche)
pero ripeto (per la 3 volta) vediamo se ci preoccupiamo anche di INFORMARCI....magari dicendo..."stai scherzando spero" e io dicevo "si...se lo hai preso male...domando scusa" pero no...
quindi chi si fa i viaggi allucinanti non sono poi sempre e solo io.
-
Quote:
Puff
La foto da morta?? :|