ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

apparenza

  1. #21
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Eh?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ok.

  4. #23
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ricordati che Dio vede e provvede.
    Se non ce la fai a farti una corazza intorno, ricorda che Dio punisce.
    E ne ho viste tante di persone che si sentivano invincibili, ma poi la vita ha riservato loro cose inaspettate e a mio parere giuste.
    E lì ho goduto come un riccio.
    Pazienta e sii forte, che sei un essere speciale, sei nato e quindi eletto. ^^
    sarebbe bello fosse realmente così...
    se si cresce con l'idea che c'è qualcuno che punisce i "cattivi" al posto nostro non si va da nessuna parte
    come diceva un mio prof.: nella vita bisogna tirar fuori le palle e andare avanti con le proprie forze perchè nessuno regala niente

    per quanto riguarda questa discussione dico solo che secondo me era più giusto e più bello dirle in privato queste cose.... così dà tanto l'idea di "quanto sono bravo ho aiutato una persona e lo voglio far sapere a tutti".

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    sarebbe bello fosse realmente così...
    se si cresce con l'idea che c'è qualcuno che punisce i "cattivi" al posto nostro non si va da nessuna parte
    come diceva un mio prof.: nella vita bisogna tirar fuori le palle e andare avanti con le proprie forze perchè nessuno regala niente
    Sisì concordo...
    Non ho detto che punisce i cattivi infatti, dico che spesso Dio provvede. Sempre no, se no stavamo tutti bene
    E la cosa delle palle è vera, ma c'è chi ci mette un po' di più degli altri a tirarle fuori.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Comunque veramente bannate Blackrose se la cosa puo' portare fine a questo supplizio, mi sentirei piu' in forma dopo una via crucis che dopo aver letto i suoi post.

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Scusa blackrose ma non potevi scusarti con lui in privato?

  8. #27
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

    Vedi non sono sviolinate, e penso che il topic sia stato aperto per far capire la fragilità di una persona. Purtroppo non tutti, specie a quell'età, sanno come va la vita o che esistono le teste di ca77o e magari non hanno la forza per affrontare tutto e si abbattono.

    Quando abbiamo dei problemi noi cerchiamo sempre conforto, quando ha un problema un'altra persona siamo pronti a sputargli addosso, perché noi stiamo bene, che ce frega, e sta cosa mi fa girare le palle.

    Poi quando ci sono i suicidi o i bulli tutti a dire "ah, li prenderei a legnate, ah, che cattivi, ah povero ragazzo non se lo meritava".
    Nella vita è pieno. Se ti abbatti non vai da nessuna parte. Punto.
    Che questo topic serva a tirare su chi si sente preso di mira non lo credo.
    Siamo anche su internet, quindi che importanza fa essere giudicati o meno?
    Ti cambia la vita? Non credo.
    Di alcune persone mi interessa il giudizio su di me,
    di altre me ne frega totalmente.

  9. #28
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se io avessi scelto come nick "tochio_otel_ailoviu" non mi sarei sentito offeso nel vedermi apostrofare "bimbominchia"

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

    Vedi non sono sviolinate, e penso che il topic sia stato aperto per far capire la fragilità di una persona. Purtroppo non tutti, specie a quell'età, sanno come va la vita o che esistono le teste di ca77o e magari non hanno la forza per affrontare tutto e si abbattono.

    Quando abbiamo dei problemi noi cerchiamo sempre conforto, quando ha un problema un'altra persona siamo pronti a sputargli addosso, perché noi stiamo bene, che ce frega, e sta cosa mi fa girare le palle.

    Poi quando ci sono i suicidi o i bulli tutti a dire "ah, li prenderei a legnate, ah, che cattivi, ah povero ragazzo non se lo meritava".
    hai completamente ragione

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Comunque veramente bannate Blackrose se la cosa puo' portare fine a questo supplizio, mi sentirei piu' in forma dopo una via crucis che dopo aver letto i suoi post.
    se nn hai sensibilità e nn comprendi il significato dei miei post nn sei obbligato a leggerli

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    sarebbe bello fosse realmente così...
    se si cresce con l'idea che c'è qualcuno che punisce i "cattivi" al posto nostro non si va da nessuna parte
    come diceva un mio prof.: nella vita bisogna tirar fuori le palle e andare avanti con le proprie forze perchè nessuno regala niente

    per quanto riguarda questa discussione dico solo che secondo me era più giusto e più bello dirle in privato queste cose.... così dà tanto l'idea di "quanto sono bravo ho aiutato una persona e lo voglio far sapere a tutti".
    x la prima parte hai ragionissima..
    x la seconda nn l'ho aperto x dire ho aiutato una persona, anke xkè nn l'ho aiutato proprio in niente.
    l'ho aperto x far capire ke nn è giusto giudicare senza conoscere, lui era solamente uno dei tanti esempi ke potevo fare

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusa blackrose ma non potevi scusarti con lui in privato?
    cn lui in privato mi sn scusata, e come ho risp a marius lui era solo un esempio dell'argomento trattato

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Nella vita è pieno. Se ti abbatti non vai da nessuna parte. Punto.
    Che questo topic serva a tirare su chi si sente preso di mira non lo credo.
    Siamo anche su internet, quindi che importanza fa essere giudicati o meno?
    Ti cambia la vita? Non credo.
    Di alcune persone mi interessa il giudizio su di me,
    di altre me ne frega totalmente.

    Che se ti abbatti non vai da nessuna parte lo so anche io, però non tutti sono forti, o almeno non subito.
    Neanche io lo credo, però ho avvertito lui come persona fragile e l'ho sostenuto anche solo con due parole.
    Non so, magari a lui cambia la vita, ogni persona è fatta a sé.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima