Mi fa piacere ^^
Comunque un'altra cosa, se anche tu fossi emo non ci sarebbe niente di male.. Voglio dire, a me non piacciono lo ammetto, però ce ne sono a centinaia che continuano ad esserlo anche se la gente li prende in giro.
Se anche tu lo fossi basta che pensi "si lo sono e quindi?che ve ne frega?"
Perché nella vita troverai SEMPRE e dico SEMPRE, anche se sei l'essere più perfetto di sto mondo, qualche stronzo o stronza che ha da ridire.
E lì scatta il dito
E tutti vissero felici e contenti..
-.-'
Ma gente, fate sul serio o state scherzando??
Vedi non sono sviolinate, e penso che il topic sia stato aperto per far capire la fragilità di una persona. Purtroppo non tutti, specie a quell'età, sanno come va la vita o che esistono le teste di ca77o e magari non hanno la forza per affrontare tutto e si abbattono.
Quando abbiamo dei problemi noi cerchiamo sempre conforto, quando ha un problema un'altra persona siamo pronti a sputargli addosso, perché noi stiamo bene, che ce frega, e sta cosa mi fa girare le palle.
Poi quando ci sono i suicidi o i bulli tutti a dire "ah, li prenderei a legnate, ah, che cattivi, ah povero ragazzo non se lo meritava".
Comunque veramente bannate Blackrose se la cosa puo' portare fine a questo supplizio, mi sentirei piu' in forma dopo una via crucis che dopo aver letto i suoi post.