vedo che siete molto rispettosi....parlo x alcuni ovviamente, nei miei confronti..... grazie di cuore....
sn molto belle le parole di black...anche se a volte tutti ci fermiamo all'apparenza compresa io...alemo sn sincera. x quanto riguarda lo stile degli emo sn assolutamente contraria e nn ci uscirei mai cn uno di loro.
x il fatto delle belle parole ti ringrazio..
invece il fermarsi all'apparenza nn lo capisco.. xkè vuoi limitarti a conoscere solo persone "uguali" a te.. col tuo stesso stile.. tutti uguali.. tutti cn le stesse idee..
dici ke nn usciresti mai cn un emo.. ma xkè? ke ha lui di sbagliato? o ke hai tu di cosi speciale ke lui nn può condividere? (adesso parlo in prima persona ma nn ce l'ho cn te, è un discorso generale).
io penso ke tutti vanno conosciuti.. tutti posso insegnarci qualcosa.. tutti possono farci crescere.. e tutti possono essere unici nel loro piccolo.. al di fuori di quello ke possono apparire esteriormente..
ok non giudicare dalle apparenze, io non lo faccio, ma se uno si mette come nick 100% perfect emo gli altri cosa pensano ? ovviamente che è emo, e gli emo sono presi di mira purtroppo, come si è visto dal topic che hai detto, cosa che non trovo giusta.
mi fa piacere che hai capito che non si giudica dalle apparenze (finally)
del mondo però di gente che giudica dalle apparenze ne è piena.
ps: scusate se sono sgrammaticato.
Io giudico e vengo giudicata, và così.
1 non ho 1stile preciso
2 x quel ke so io gli emo si fanno del male. ke gusto c'è????
3 nn mi credo così speciale da nn poter condividere esperienze cn qualcuno
4 a volte la "diversità" o chiamala cm vuoi spaventa
5 preferisco frequentare xsone cn gusti simili a me almeno ho qualcosa su cui confrontarmi. se uscirei cn un emo di cosa dovrei parlargli? nn avrei punti in comune.