Eh?
Eh?
ok.
sarebbe bello fosse realmente così...
se si cresce con l'idea che c'è qualcuno che punisce i "cattivi" al posto nostro non si va da nessuna parte
come diceva un mio prof.: nella vita bisogna tirar fuori le palle e andare avanti con le proprie forze perchè nessuno regala niente
per quanto riguarda questa discussione dico solo che secondo me era più giusto e più bello dirle in privato queste cose.... così dà tanto l'idea di "quanto sono bravo ho aiutato una persona e lo voglio far sapere a tutti".
Scusa blackrose ma non potevi scusarti con lui in privato?
Nella vita è pieno. Se ti abbatti non vai da nessuna parte. Punto.
Che questo topic serva a tirare su chi si sente preso di mira non lo credo.
Siamo anche su internet, quindi che importanza fa essere giudicati o meno?
Ti cambia la vita? Non credo.
Di alcune persone mi interessa il giudizio su di me,
di altre me ne frega totalmente.
Se io avessi scelto come nick "tochio_otel_ailoviu" non mi sarei sentito offeso nel vedermi apostrofare "bimbominchia"
hai completamente ragione
se nn hai sensibilità e nn comprendi il significato dei miei post nn sei obbligato a leggerli
x la prima parte hai ragionissima..
x la seconda nn l'ho aperto x dire ho aiutato una persona, anke xkè nn l'ho aiutato proprio in niente.
l'ho aperto x far capire ke nn è giusto giudicare senza conoscere, lui era solamente uno dei tanti esempi ke potevo fare
cn lui in privato mi sn scusata, e come ho risp a marius lui era solo un esempio dell'argomento trattato
Che se ti abbatti non vai da nessuna parte lo so anche io, però non tutti sono forti, o almeno non subito.
Neanche io lo credo, però ho avvertito lui come persona fragile e l'ho sostenuto anche solo con due parole.
Non so, magari a lui cambia la vita, ogni persona è fatta a sé.