managgia, homer, hai messo the Cure
managgia, homer, hai messo the Cure
L'egregio signor Elwood Blues mi spinse a riflettere sul fatto che qualsiasi lega new wave che si rispetti non può non passare obbligatoriamente per i
BEE HIVE
e così facciamo contenta pure Grimmy con una sana dose di cazzeggio.
io non so postare i filmati di youtube qua..porc..cmq mi sa che c entrano un po anche gli einsturzende neubauten qua dentro..ma qualcuno conosce gli animal collective?
haha..se devo essere sincero mi sono trattenuto a stento anche io dal tramutarmi in poeta stilinovista cantore delle tue virtù quando hai parlato di television e velvet underground..cmq conisglio caldamente i sopracitati animal collective..una delle proposte piu interessanti degli anni 00..primitivismo retrofuturibile e spirito hyppie inscatolato.
hai ragione c entrano poco qua però mi sono lasciato prendere la mano.anche se poi nel calderone della new wave ci si puo buttare di tutto forse anche un po di industrial..purtroppo il concerto a napoli me lo sono perso.arena flegrea giusto?inutile chiederti com è stato......
mammamia che sballo ti invidio in maniera disacerbante..però mi sono moralmente rifatto andando a vedere glenn branca all auditorium a roma..non so se conosci..sinfonie per orchestra noise: 80 chitarre elettriche 20 bassi e batteria.no comment
Il video non è ufficiale, però l'importante è la canzone. La adoro e non poteva mancare:
YouTube - Joy Division - Disorder