C'è qualcuno che gioca o che ha giocato al primo Gothic?
Se si, sapete se ci sono dei codici particolari, che so per avere oggetti gratis o roba simile?
C'è qualcuno che gioca o che ha giocato al primo Gothic?
Se si, sapete se ci sono dei codici particolari, che so per avere oggetti gratis o roba simile?
Ultima modifica di obo; 20/11/2009 alle 16:07 Motivo: aggiunto prefisso
NON SI BARA!
bauhauhauhauhauaha
No,pultroppo non ho mai giocato a gotic,lo conosco per fama e' un errepigi' abbastanza ben fatto.
-Trucchi e Codici-Gothic - Trucchi,Codici,Patch e Soluzioni
Gran gioco, pieno di bug e casini da far paura, ma la gestione dei png era assolutamente rivoluzionaria; peccato che con i seguiti non abbiano mantenuto le promesse..
Me lo ricordo decisamente difficile, il sistema di combattimento faceva acqua da tutte le parti.
I trucchi penso vadano bene quelli già postati, ma si trovano facilmente con una ricerca, suppongo.
io a gothic 1 ci giocavo e l'ho finito
ci sono molti trucchi come:
schiacciare s e scrivere marvin nella finestra che si apre(finestra abilità la si apre premendo s)poi rischiacciare s ed in alto a sinistra apparirà la scritta marvin-mode subito dopo premere f2 e li inserire i trucchi:
cheat god=vita infinita
armi si insericono co insert:
torlofsaxt
roter wind
ulumulu
artos schwert
silax axt
mostri si insericono co insert:
udshaman rockefeller
icegolem
freemineorc
zombie
meatbug
troll
bridgegolem
youngtroll
yscavenger
ymolerat
xardasdemon
swampshark
o=per entrare nei corpi
insert alltestmodell=personaggio che possiede quasi tutti gli oggetti(non attaccatelo che prende vita e vi uccide)
k=teletrasporto attraverso ai muri
f8=volare ma non dove vuoi tu come in gothic2
goto pos=teletrasporto
goto waypoint=teletrasporto
goto waypoint xardas=teletrasporto da xardas.
Se vi servono informazioni mandate un e-mail a:allusion1@live.it anche per gothic2.