Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lantis e non le hai detto a nuvola neanche le cose che dice sui topic son tutta orecchie
Originariamente inviata da † Nana † Un pazzo maniaco con disturbi di personalità multipla violenta incolpa me di picchiarlo sempre? "Non mi colpisca più, la prego?" non ti ricorda un pò il tuo primo combattimento con Tyler? un po si
Originariamente inviata da wesky ke male ke deve fare...................... io m farei tt le donne under 35 Sicuro? Quindi ti piacciono le patate rugose?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Sicuro? Quindi ti piacciono le patate rugose? under e over hanno 2 significati leggermente diversi... nn sei molto esperta in "lingue"...
Originariamente inviata da =DaDa= under e over hanno 2 significati leggermente diversi... nn sei molto esperta in "lingue"...
Originariamente inviata da =DaDa= under e over hanno 2 significati leggermente diversi... nn sei molto esperta in "lingue"... In lingue forse no In slinguazzate si
con tutti in pratica
Suicide mi stimola un nn so ke xò.. nn so.. sono indeciso..
Originariamente inviata da K1ll3r Suicide mi stimola un nn so ke xò.. nn so.. sono indeciso.. mi hai vista almeno?
Originariamente inviata da Suicide_Drag mi hai vista almeno? mi fido del mio istinto