Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nuvolablu povera sta rosa blu ma è bruttarella o antipatica? illuminatemi è l'anticristo della femminilità
Originariamente inviata da imok è l'anticristo della femminilità vado a spulciare nelle foto
fatto perfidi
Originariamente inviata da Nuvolablu fatto perfidi però non mi hai dato torto
Originariamente inviata da imok però non mi hai dato torto nooo
Originariamente inviata da † Nana † Tyler, sei quanto di peggio mi sia mai capitato. esagerata poi sei tu che mi picchi sempre, stronza
Originariamente inviata da imok esagerata poi sei tu che mi picchi sempre, stronza Un pazzo maniaco con disturbi di personalità multipla violenta incolpa me di picchiarlo sempre? "Non mi colpisca più, la prego?" non ti ricorda un pò il tuo primo combattimento con Tyler?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Quindi tu nn vuoi far sapere le tue perversioni e dici le palle? Le quali te le attaccherei alla gola Pervertito! ke male ke deve fare...................... io m farei tt le donne under 35
Originariamente inviata da imok è l'anticristo della femminilità e non le hai detto a nuvola neanche le cose che dice sui topic
Originariamente inviata da wesky ke male ke deve fare...................... io m farei tt le donne under 35 Chissà se loro si farebbero te