un mio amico al minigolf memore di Lotti ha piazzato con un solo tiro, urlando spaa-ghee-ttiii, la pallina all'ultima buca... solito incul... inculcato
un mio amico al minigolf memore di Lotti ha piazzato con un solo tiro, urlando spaa-ghee-ttiii, la pallina all'ultima buca... solito incul... inculcato
naaaa
Giusto, torniamo a parlare del complesso di inferiorità dell'uomo occidentale rispetto allo straniero nell'opera Shakespeariana...
Allora, Desdemona ama Otello perché Otello ha il pisello grande come tutti i Mori. Iago è invidioso e per questo vuole fare impazzire Otello. Allora Cassio ci va di mezzo, perché lui ha il pisello di mezzo...
si ma secondo me ha un ruolo predominante la figura di Dorian Grey,anche se non ho mai capito cosa ci provasse nella Maga Circe.e pensare che Ulisse era disposto a cedergli il suo regno...mah.
solo perché stai perdendo di vista il ruolo della struttura narrativa nella significazione dello spazzacamino di Blake all'interno delle raffigurazioni del gelato al cioccolato nei romanzi di Dickens.
Nooooooooo
Ho fame