Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da anjaswe Pappa hänger upp hinkar i taket. Flug fula fluga och den fula flugan flög. si si eso digo siempre yo!
Originariamente inviata da Arci14 Volevi dire salsiccia vero? DI. Volevo dire DI. (Figlio *salsiccia* Apollo? xD) [non mi va la cialciccia, voglio birra!]
Originariamente inviata da DocJay™ Ma allora Apelle era fratello di Pollon? Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Originariamente inviata da nali Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! no grazie non faccio uso di sostanze stupefacenti...
Originariamente inviata da nali Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo la tua è l'unica risposta sensata considerando che sono 2 scioglilingua
Originariamente inviata da nali DI. Volevo dire DI. (Figlio *salsiccia* Apollo? xD) [non mi va la cialciccia, voglio birra!]
Originariamente inviata da anjaswe la tua è l'unica risposta sensata considerando che sono 2 scioglilingua (che significa quello che hai scritto tu? )
Originariamente inviata da anjaswe la tua è l'unica risposta sensata considerando che sono 2 scioglilingua scusa a me hanno rotto il cavolo perchè non posso parlare il dialetto e tu mi fai gli scioglilingua in ostrogoto...dai...
Originariamente inviata da uomo_focaccina scusa a me hanno rotto il cavolo perchè non posso parlare il dialetto e tu mi fai gli scioglilingua in ostrogoto...dai... credevo si potesse... visto che è off topic. lo avevo anche chiesto in passato scusa non lo faccio più bye bye
hm?