uno in meno XD
uno in meno XD
No?
E' quello che dici in orgasmo?
Ok, ti sei sfogato e comprendo il tuo dolore. Ma è ora di affrontare la sciagurata realtà, la dura, inaccettabile verità.
Sono costretto a mostrarti una cosa che ti farà tanto male, ma è necessario. Se fosse ancora vivo, il ciccione tenerone si sarebbe mai separato da queste?
Allegato 27476
E' tutto quello che è rimasto di lui dopo l'esplosione. Scusami, ma ho dovuto farlo...
Il dottore glielo aveva detto: "la tua cicciolosità tenerosa ha raggiunto il livello massimo. Basterebbe una margheritina di campo per farti esplodere".
Gli abbiamo detto tutti di stare attento a quel bastardo di Winnie the Pooh. Lo sapeva benissimo quell'orsaccio maledetto. Gli ha offerto un cucchiaino di miele... e il resto lo conosciamo.
Adesso, tutto ciò che possiamo fare per vendicare la memoria del ciccione tenerone è...
ELIMINARE WINNIE THE POOH!
Ultima modifica di mr stagger lee; 25/11/2008 alle 19:44
Le...le.....le....le sue scarpe! Le sue inseparabili scarpe!! Era attaccatissimo a quelle dannate scarpe!! Così attaccato che le non le chiamava le scarpe, bensì IL scarpe.. oddio...
Non dovevi farmele vedere, anzi forse si... mi renderà più forte
Comunque non credo sia colpa di Winnie The Pooh, perchè è stato trovato strozzato con uno schiaccianoci in un campo poco distante da Cipollopoli. Qualcuno ci vuole depistare.. Cosa ne pensi?
Quello che hanno trovato era solo un sosia, un poveraccio che è capitato nelle grinfie del dannato orso! E' lui che ha montato tutto e sta cercando di depistarci. Ma il vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verità. Lui ha visto tutto! Era lì e non ha avuto il coraggio di agire perché se avesse guadato il fiume che lo separava dalla scena del delitto i suoi piedi spugna si sarebbero gonfiati e lui sarebbe morto annegato... poverino, adesso è chiuso in casa a mangiare panna montata...
Eh lo capisco. Come il vitello dei piedi di balsa. Anche a lui è successo qualcosa di simile. Comunque ci tengo a precisare che i miei dubbi sull'identità dell'assassino riscontrabile in Winnie The Pooh è ancora continua e duratura, poichè di Winnie The Pooh fatti fuori in questo periodo ne sono saltati fuori tanti. Da quello di Accademiopoli scuoiato con un uncino da pesca a quello di Frez-Frez impiccato mentre bruciava vivo e tirato di sotto da un terrazzo. Deve esserci un organizzazione che impone ai propri adepti di similare lo stupido orso. Sono comunque tornato a Ghiandopoli, dove è accaduto il terribile omicidio e sulla scena dell'omicidio ho trovato questo sandalo a forma di pentola. Che ne pensi?Allegato 27477