Visualizzazione stampabile
-
un mio amico al minigolf memore di Lotti ha piazzato con un solo tiro, urlando spaa-ghee-ttiii, la pallina all'ultima buca... solito incul... inculcato :x
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
un mio amico al minigolf memore di Lotti ha piazzato con un solo tiro, urlando spaa-ghee-ttiii, la pallina all'ultima buca... solito incul... inculcato :x
Lotti fenomeno generazionale! Tutti i bimbi scoprirono il golf. Tutti comprammo il set di mazze di plastica (una volta la mia pallina si incastrò nella marmitta di una macchina). Interminabili tornei di golf sul Commodore 64... che tempi!:P
-
Quote:
mr stagger lee
Con te-na-cia e grintaaa
suuupera le difficoltààà
noon si abbate ma combaaatte
per averla vintaaaaaaa!!!!!
tuttincampoconLotti!
Lotti!
clas-se da campione
siaaamo
tuttincampoconLotti!
Looooootttiiii
Non perdiamo di vista l'argomento principale andando in OT:roll:
:lol:
-
Quote:
Arci14
Non perdiamo di vista l'argomento principale andando in OT:roll:
Giusto, torniamo a parlare del complesso di inferiorità dell'uomo occidentale rispetto allo straniero nell'opera Shakespeariana...
Allora, Desdemona ama Otello perché Otello ha il pisello grande come tutti i Mori. Iago è invidioso e per questo vuole fare impazzire Otello. Allora Cassio ci va di mezzo, perché lui ha il pisello di mezzo...
-
si ma secondo me ha un ruolo predominante la figura di Dorian Grey,anche se non ho mai capito cosa ci provasse nella Maga Circe.e pensare che Ulisse era disposto a cedergli il suo regno...mah.
-
solo perché stai perdendo di vista il ruolo della struttura narrativa nella significazione dello spazzacamino di Blake all'interno delle raffigurazioni del gelato al cioccolato nei romanzi di Dickens.
-
-
Quote:
mr stagger lee
solo perché stai perdendo di vista il ruolo della struttura narrativa nella significazione dello spazzacamino di Blake all'interno delle raffigurazioni del gelato al cioccolato nei romanzi di Dickens.
Fai tanto il saccente e non citi il ciccione tenerone?:x
-
Quote:
Arci14
Fai tanto il saccente e non citi il ciccione tenerone?:x
Il ciccione tenerone ci ha lasciati:051:
abbiamo ereditato da lui un messaggio d'amore e speranza:birra:
ci mancherai, ciccione tenerone:086: