Originariamente inviata da
ph2
Ogni cosa vorrai per me sarà un piacere dartela!
- puoi fare ciò che vuoi con la lavy e se è bella partecipo volentieri anche io
- Il topic qusiti esistenziali quale è?
- Il vibratore non è un problema, ne ho trovato anche un modello musicale
- ti desidero!!!
- Anche io amo Vasco quindi per me sarà facile amarti come amo lui ed accompagnarti ad ogni concerto. Potremmo fuggire insieme e seguire il tour di Vasco, fare sesso come ricci durante il giorno (con la Lavy anche) e la notte cantare ogni canzone di Vasco
- accontenterò ogni tuo capriccio, perchè per me la tua felicità è sommo piacere.
- Manterrò te e la tua famiglia per sempre; vivrete nella mia villa con piscina.... non è sul terrazzo ma ne possiamo mettere un altra.
- Ti regalerò un solitario.... ma la mia intenzione era regalarti le spiagge della Namibia... dove potresyti inciampare su splendidi dimanti naturali.
- tu sei la mia Dea, la mia Venere, la mia Atena, la mia Freja.... ti porterò in trionfo e coprirò ogni tuo passo con petali di rose.
Aggiungo anche altre cose per te:
- Il giorno del tuo compleanno sarà festa mondiale. Ogni guerra si arresterà ed i capi di stato verranno ad omaggiarti con regali veramente awesome!
- Comprerò per te un cavallo alato con cui potrai volare per il mondo
- Ti farò ridere vesendomi da pagliaccio, facendo il mimo ela statua umana.
- Ti insegnerò ad usare le clavette e a fare i numeri col diablo e con le palline
- Ti comprerò un isola che potrai utilizzare come meglio vorrai.
- Farò in modo che da questo forum vengano espulsi tutti coloro che ti sono antipatici.
Per ora non mi viene in mente altro.... sappi solo che ogni tuo desiderio per e è un ordine!!!!