Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Ladybarbona Senti caro erik o me o slammy! ahahah deciditi!
Originariamente inviata da Slammy tra me eerik c'è amore da un anno mi disp
Originariamente inviata da Ladybarbona tra me eerik c'è amore da un anno mi disp e qua ti sbagli. nn è vero amore altrimenti nn ti avrebbe tradita
Originariamente inviata da Ladybarbona Senti caro erik o me o slammy! ahahah deciditi! Originariamente inviata da SaraNana Tra i due litiganti il terzo gode. Con affetto, Terza. per il vostro bene, meglio che resto single.
Originariamente inviata da ph2 per il vostro bene, meglio che resto single. e allora perchè le hai aperto il topic??
Originariamente inviata da Slammy e allora perchè le hai aperto il topic?? l'ha aperto gia da un anno.. prrrrrr Erik tanto lo sappiamo io e te cosa c'è tra di noi! ahahah
Originariamente inviata da Ladybarbona l'ha aperto gia da un anno.. prrrrrr Erik tanto lo sappiamo io e te cosa c'è tra di noi! ahahah -.- sí sì -.-
bauahahuau
qualcuno mi salvi da queste assatanate!!!
Oddio poverino Mi sa che ti sei cacciato da solo proprio in un bel guaio XD Come direbbe la mia mamma hai voluto la bicicletta? ora pedala!