Visualizzazione stampabile
-
that's love!!!
:050:
in questi momenti non posso non commuovermi...
-
aggiungo anke la villa con piscina sul terrazzo :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadyBarbona
Comunque.. erik :060:
accetto ufficialmente, davanti a tutti, di sposarti :lol:
ma..
a condizione che ..
-Possa scoparmi la lavy 24h su 24:nice:
-Rispondi a tutte le domande del topic "quesiti esistenziali":nice:
-Mi compri un Vibratore fluorescente:nice:
-Tu mi faccia sentire una donna desiderata:nice:
-Tu mi ami come io amo Vasco:nice:
-Accontenti ogni mio capriccio:nice:
-Vieni ai concerti di Vasco con me:nice:
-Mantieni me e tutta la mia famiglia fino all'ora della tua morte:nice:
-Mi regali un bel solitario:nice:
-Mi veneri come una dea:nice:
-non soooo :nice:
Ogni cosa vorrai per me sarà un piacere dartela!
- puoi fare ciò che vuoi con la lavy e se è bella partecipo volentieri anche io
- Il topic qusiti esistenziali quale è?
- Il vibratore non è un problema, ne ho trovato anche un modello musicale
- ti desidero!!! :P
- Anche io amo Vasco quindi per me sarà facile amarti come amo lui ed accompagnarti ad ogni concerto. Potremmo fuggire insieme e seguire il tour di Vasco, fare sesso come ricci durante il giorno (con la Lavy anche) e la notte cantare ogni canzone di Vasco :lol:
- accontenterò ogni tuo capriccio, perchè per me la tua felicità è sommo piacere.
- Manterrò te e la tua famiglia per sempre; vivrete nella mia villa con piscina.... non è sul terrazzo ma ne possiamo mettere un altra.
- Ti regalerò un solitario.... ma la mia intenzione era regalarti le spiagge della Namibia... dove potresyti inciampare su splendidi dimanti naturali.
- tu sei la mia Dea, la mia Venere, la mia Atena, la mia Freja.... ti porterò in trionfo e coprirò ogni tuo passo con petali di rose.
Aggiungo anche altre cose per te:
- Il giorno del tuo compleanno sarà festa mondiale. Ogni guerra si arresterà ed i capi di stato verranno ad omaggiarti con regali veramente awesome!
- Comprerò per te un cavallo alato con cui potrai volare per il mondo
- Ti farò ridere vesendomi da pagliaccio, facendo il mimo ela statua umana.
- Ti insegnerò ad usare le clavette e a fare i numeri col diablo e con le palline
- Ti comprerò un isola che potrai utilizzare come meglio vorrai.
- Farò in modo che da questo forum vengano espulsi tutti coloro che ti sono antipatici.
Per ora non mi viene in mente altro.... sappi solo che ogni tuo desiderio per e è un ordine!!!! ;)
-
Smettila! Stai mettendo in seria difficoltà l'universo maschile. Già la mia compagna ha cominciato a dire: "Hai visto? Ph2 a LadyB ha comprato il vibratore musicale, tu cosa fai per me?"
:x:x:x:x
-
Quote:
mr stagger lee
Smettila! Stai mettendo in seria difficoltà l'universo maschile. Già la mia compagna ha cominciato a dire: "Hai visto? Ph2 a LadyB ha comprato il vibratore musicale, tu cosa fai per me?"
:x:x:x:x
ne posso trovare altri, se vuoi te ne vendo uno, solo 20 euro quello da 20 cm
-
Quote:
ph2
1 euro al cm? fico!:o
-
Quote:
mr stagger lee
1 euro al cm? fico!:o
:lol::lol:
-
Quote:
ph2
ne voglio uno anche io :lol:
-
Quote:
ph2
Ogni cosa vorrai per me sarà un piacere dartela!
- puoi fare ciò che vuoi con la lavy e se è bella partecipo volentieri anche io
- Il topic qusiti esistenziali quale è?
- Il vibratore non è un problema, ne ho trovato anche un modello musicale
- ti desidero!!! :P
- Anche io amo Vasco quindi per me sarà facile amarti come amo lui ed accompagnarti ad ogni concerto. Potremmo fuggire insieme e seguire il tour di Vasco, fare sesso come ricci durante il giorno (con la Lavy anche) e la notte cantare ogni canzone di Vasco :lol:
- accontenterò ogni tuo capriccio, perchè per me la tua felicità è sommo piacere.
- Manterrò te e la tua famiglia per sempre; vivrete nella mia villa con piscina.... non è sul terrazzo ma ne possiamo mettere un altra.
- Ti regalerò un solitario.... ma la mia intenzione era regalarti le spiagge della Namibia... dove potresyti inciampare su splendidi dimanti naturali.
- tu sei la mia Dea, la mia Venere, la mia Atena, la mia Freja.... ti porterò in trionfo e coprirò ogni tuo passo con petali di rose.
Aggiungo anche altre cose per te:
- Il giorno del tuo compleanno sarà festa mondiale. Ogni guerra si arresterà ed i capi di stato verranno ad omaggiarti con regali veramente awesome!
- Comprerò per te un cavallo alato con cui potrai volare per il mondo
- Ti farò ridere vesendomi da pagliaccio, facendo il mimo ela statua umana.
- Ti insegnerò ad usare le clavette e a fare i numeri col diablo e con le palline
- Ti comprerò un isola che potrai utilizzare come meglio vorrai.
- Farò in modo che da questo forum vengano espulsi tutti coloro che ti sono antipatici.
Per ora non mi viene in mente altro.... sappi solo che ogni tuo desiderio per e è un ordine!!!! ;)
Che Amore di Ragazzo :oops::oops::oops::oops:
dai suvvia U_U
Quando passi a prendermi???:lol:
-
:lol: vibratore fluorescente :lol: ahahah