Visualizzazione stampabile
-
Per ladybarbona
Visto che mi sono innamorato perdutamente di te vedendo le tue foto ti chiedo ufficialmente di sposarmi di fronte alla marmaglia di people che naviga in this forum.
Ti prego non dirmi no!
Condividerò con te le mie ricchezze, il mio corpo, tutte le mie case, le automobili e qualunque cosa desideri.... anche le altre mie spose se lo vorrai.
Se tutto ciò non ti interessa rinuncerò ad ogni mia ricchezza per vivere una vita di stenti al tuo fianco, magari sotto il ponte Milvio dove vivremo vendendo lucchetti agli innamorati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
Visto che mi sono innamorato perdutamente di te vedendo le tue foto ti chiedo ufficialmente di sposarmi di fronte alla marmaglia di people che naviga in this forum.
Ti prego non dirmi no!
Condividerò con te le mie ricchezze, il mio corpo, tutte le mie case, le automobili e qualunque cosa desideri.... anche le altre mie spose se lo vorrai.
Se tutto ciò non ti interessa rinuncerò ad ogni mia ricchezza per vivere una vita di stenti al tuo fianco, magari sotto il ponte Milvio dove vivremo vendendo lucchetti agli innamorati.
:lol::lol::lol::lol:
-
-
-
Che bella dichiarazione d'amore :050: :lol: :lol:
-
-
:lol: che roba mi tocca leggere :lol:
-
ahhhh che storia romantica :050:
-
ma non ti ha ancora risposto ahiahiahiahi
-
-
Quote:
eleo
Che bella dichiarazione d'amore :050: :lol: :lol:
-
Che romantico :050: :lol:
...Però ha ragione Arci :lol: non ti ha ancora risposto :lol: ahiahiahi! :lol:
-
comunque ph2... io mi preoccuperei.
http://img233.imageshack.us/img233/8...hermatabx3.png
chissà di che passero parla :| :lol:
-
Quote:
obo
:lol::lol: XD non risponde lady xD
-
mi raccomando se ti serve qualcuno per il ricevimento nuziale ci sono io...
-
Quote:
uomo_focaccina
mi raccomando se ti serve qualcuno per il ricevimento nuziale ci sono io...
ma non si servono focaccine per il banchetto nuziale:cry::cry:
pussa via:evil:
:lol::lol:
-
Ebbene sì, anche ph2 l'uomo che sembrava intoccabile,rigidissimo,freddissimo si è sciolto vedendo Ladybarbona:|
-
Quote:
obo
Ma il Passero di Lesbia no?:lol:
-
Quote:
ph2
Ti prego non dirmi no!
squallido :?
-
Quote:
ph2
Ti prego non dirmi no!
Azz..ancora nn ha risposto.. -.-":o
-
Quote:
nuvolablu
ma non si servono focaccine per il banchetto nuziale:cry::cry:
pussa via:evil:
:lol::lol:
siccome tu non sai io possiedo una delle più grandi ditte di ristorazione italiane...;)
-
Quote:
uomo_focaccina
siccome tu non sai io possiedo una delle più grandi ditte di ristorazione italiane...;)
ah ok...buono a sapersi:050:
-
Quote:
nuvolablu
ah ok...buono a sapersi:050:
serviamo solo cibi geneticamente modificati...:D
-
per quello ke mi ha abbassato la reputazione(senza neanke firmarsi)Dico squallido,perchè mi pare veramente skifoso kiedere la mano di una donzella su internet.Gia si fanno molte cose su internet,anke questo NOOOOOOO
-
Quote:
GiulioHouse
per quello ke mi ha abbassato la reputazione(senza neanke firmarsi)Dico squallido,perchè mi pare veramente skifoso kiedere la mano di una donzella su internet.Gia si fanno molte cose su internet,anke questo NOOOOOOO
:lol::lol::lol:
-
Quote:
GiulioHouse
:|sei serio? :|
-
Quote:
obo
:|sei serio? :|
nn lo so
-
Quote:
GiulioHouse
tu fai di peggio smettila dai! :lol:
e poi io lo leggo come una cosa scherzosa... forse meglio di alcuni dei tuoi topic.
Magari il passerino con cui esce è questo ph2 :lol:
-
Quote:
killuminato
tu fai di peggio smettila dai! :lol:
e poi io lo leggo come una cosa scherzosa... forse meglio di alcuni dei tuoi topic.
Magari il passerino con cui esce è questo ph2 :lol:
ma sei serio io stavo solo skerzando:lol::lol:
c'è mi hai abbassato due volte :lol::lol:
-
Quote:
GiulioHouse
nn lo so
:lol: