peccato,io credo nel matrimonioOriginariamente inviata da gattolo
peccato,io credo nel matrimonioOriginariamente inviata da gattolo
C'è sempre tempo per cambiare idea... ma non possiamo sempre monopolizzare tutti i topic =)Originariamente inviata da Eurasia86
[quote="efa"]si ma 2 miliardi no sono infiniti...li spendi tutti non ti preoccupare...Originariamente inviata da Eyleen
una casa da 500milioni minimo sarà quella dei tuoi...la tua se la vuoi con tutti iconfort secondome ti ci parto 800 milioni..e siamo a un miliardo e due..la casa per tua nonna fa 300 milioni..una miliardo e mezzo..due negozi per te forse con 20 milioni ci stai...un negozio per lui e credo che debba essere più grande del tuo direi che 15 milioni...viaggio in irlanda con casetta sui 300 milioni...
direi che se ci stai dentro ci stai a pelo..o io ti ho fatto pagare poco le case...poi con che soldi mantieni tutte ste case...??non ti rimane molto..e non ho contato le macchine
strana sta domanda...mica li avrai vinti e nn sai cosa fartene???Originariamente inviata da claudia-bionda
cmq io mi prenderei una moto solo pista un altra x la trada una bella casetta in sardegna magari sul mare...poi basta...
Originariamente inviata da thunder_125
oops!!!!!!!!come hai fatto a capirlo???????[img][http://www.scenicvamp.it/assets/images/occhiali1.gif]http://www.scenicvamp.it/assets/images/occhiali1.gif[/img]
ehhh il mio super intuitoOriginariamente inviata da claudia-bionda
BEEEEEEEEEEEEH....che dire..son tanti!!!
Intanto mi ci pago la Music Academy (devo ancora iniziare a pagarla..xò è poko!!!) xò tt e 3 gli anni!!!
Poi mi rifaccio il guardaroba (non mi posso + vedere cn quei troiai!! voglio qualcosa di dark-metal!!) comprese 100 converse e etnies diverse
poi mi pago lezioni private di elettrica x l'estate (anke se a settembre inizio l'accademia!! ^-^)
Compro la casa di viareggio che abbiamo a metà cn mia zia e la cambio totalmente e la ristrutturo
mi rifaccio la camera e tolgo quel cesso di armadio
Mi compro la casa a Cuba!!!!!
compro il motore!! na bella vespa 50 vecchia!!!!!!
il resto nn so...xkè ho già tt quello k voglio..
prendendo una casetta a PAestum
Originariamente inviata da gattolo
Già...c'è sempre tempo per cambiare idea