tu devi finirla di soffermarti sui dettagliOriginariamente inviata da Lantis
tu devi finirla di soffermarti sui dettagliOriginariamente inviata da Lantis
no ma si affitta x un pòOriginariamente inviata da luciano87
purtroppo è solo una felicità illusoria...le cose importanti, come ben dite, son altre
-Casa per *noi*, con parcheggio, piscina, e tutte le comodità di 'sto mondo. Non esageratamente grande, sennò poi chi pulisce Niente cameriera, quelle ti fregano il marito
-Casa per i miei, quella che abbiamo appena comprato. La pagherei io, la ristrutturerei io, toglierei ogni sfizio di mia mamma e mio papà.
-Casa per la mia splendida nonna. Così finalmente, a 73 anni, smette di pagare l'affitto.
-Negozio tutto mio. Anzi due.
-Negozio di grafica pubblicitaria per *lui*, come lo vuole lui. Voglio vederlo strafelice.
-Viaggio in Irlanda, con acquisto di piccola casetta annesso, per le nostre vacanze-rifugio.
-Macchinina per me.
-Macchinona per lui (che quando si esce, si esce con la sua ).
-Corso di canto per mia sorella, che se lo facesse, con la voce che ha mi diventa famosa quanto la Pausini.
-Qualcosa in banca, per la *nostra* vecchiaia (eh, si deve pensare an<che a quello, eh ).
x rovinarci..Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Originariamente inviata da Eyleen
insomma ti accontenti di poco
L'indispensabileOriginariamente inviata da Eurasia86
direi che 1 milione di € sono pochi per te... non ti basteranno mai..Originariamente inviata da Eyleen
cmq... un bell'appartamento per me...una macchinina..vestiti..
Mi farei fare una bella casa grande 8) e poi farei costruire un centro sportivo
cercerei d girare il mondo...poi se nn c riesco e i soldi m finiscono prima pazienza rimango dove m trovo...
Scherzi.. un milione di euro non finiscono più, sono due miliardiOriginariamente inviata da Trilly