peccato,io credo nel matrimonio :PQuote:
Originariamente inviata da gattolo
:?
Visualizzazione stampabile
peccato,io credo nel matrimonio :PQuote:
:?
C'è sempre tempo per cambiare idea... ma non possiamo sempre monopolizzare tutti i topic =)Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
[quote="efa"]si ma 2 miliardi no sono infiniti...li spendi tutti non ti preoccupare...Quote:
Originariamente inviata da Eyleen
una casa da 500milioni minimo sarà quella dei tuoi...la tua se la vuoi con tutti iconfort secondome ti ci parto 800 milioni..e siamo a un miliardo e due..la casa per tua nonna fa 300 milioni..una miliardo e mezzo..due negozi per te forse con 20 milioni ci stai...un negozio per lui e credo che debba essere più grande del tuo direi che 15 milioni...viaggio in irlanda con casetta sui 300 milioni...
direi che se ci stai dentro ci stai a pelo..o io ti ho fatto pagare poco le case...poi con che soldi mantieni tutte ste case...??non ti rimane molto..e non ho contato le macchine
strana sta domanda...mica li avrai vinti e nn sai cosa fartene???Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
:lol: :lol: :lol:
cmq io mi prenderei una moto solo pista un altra x la trada una bella casetta in sardegna magari sul mare...poi basta...
Quote:
Originariamente inviata da thunder_125
oops!!!!!!!!come hai fatto a capirlo???????[img][http://www.scenicvamp.it/assets/images/occhiali1.gif]http://www.scenicvamp.it/assets/images/occhiali1.gif[/img]
ehhh il mio super intuito :nice:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
BEEEEEEEEEEEEH....che dire..son tanti!!!
Intanto mi ci pago la Music Academy (devo ancora iniziare a pagarla..xò è poko!!!) xò tt e 3 gli anni!!!
Poi mi rifaccio il guardaroba (non mi posso + vedere cn quei troiai!! voglio qualcosa di dark-metal!!) comprese 100 converse e etnies diverse
poi mi pago lezioni private di elettrica x l'estate (anke se a settembre inizio l'accademia!! ^-^)
Compro la casa di viareggio che abbiamo a metà cn mia zia e la cambio totalmente e la ristrutturo
mi rifaccio la camera e tolgo quel cesso di armadio
Mi compro la casa a Cuba!!!!!
compro il motore!! na bella vespa 50 vecchia!!!!!!
il resto nn so...xkè ho già tt quello k voglio..
prendendo una casetta a PAestum :roll:
:lol:
Quote:
Già...c'è sempre tempo per cambiare idea