...Beh, se il filo è troppo lungo e non riesci a lavorare, puoi tagliarlo...mi raccomando: usa le forbici con la punta arrotondata che poi se no ti tagli!
E butta il rimanente nel cestino, oppure l'avanzo puoi usarlo per un altro discorso!!
Capito?
...Beh, se il filo è troppo lungo e non riesci a lavorare, puoi tagliarlo...mi raccomando: usa le forbici con la punta arrotondata che poi se no ti tagli!
E butta il rimanente nel cestino, oppure l'avanzo puoi usarlo per un altro discorso!!
Capito?
Ma come no???? Dai, ti insegno io a cucire...Il filo del discorso è come un filo normale...più o meno...
Ecco qua...questo è l'ago, vedi che in questa piccola asola passa il filo del discorso? Bene...ora prova a buttare giù due punti...attento che ti pungi con l'ago però!!!!
Ci riesci?!?!?
e allora,cosa vuoi .....vuoi che ti faccio sta faccina ,cosa volevi fare?volevi farci vedere quanto sei demente?oppure quanto sei intelligente,pensando a ste cose.
RICORDA se devi aprire in off topic,topic dementi prima lo devi chiedere a me,solo io ti posso dare l'autorizazzione
dici che va bene per cucire un maglione?