Da quel che ho sempre saputo sono stati gli Americani però si hanno dei dubbi perchè le foto più famose sembrano dei fotomontaggi...
Qui dice che ci sono stati gli americani
1969 - 1999: L'uomo sulla Luna
Da quel che ho sempre saputo sono stati gli Americani però si hanno dei dubbi perchè le foto più famose sembrano dei fotomontaggi...
Qui dice che ci sono stati gli americani
1969 - 1999: L'uomo sulla Luna
Et travestito da americano
Può essere
Bè, ma tieni conto che a quei tempi era importante arrivare PRIMA dell'altro......e fino a quel momento la superiorità in campo spaziale era nettamente a favore dei russi, che furono i primi a lanciare un oggetto nello spazio, lo Sputnik del '57 (mi pare), i primi a lanciare un essere vivente in orbita (la cagnetta Laika), i primi a mandare un essere umano in orbita (Yuri Gagarin), e i primi a far atterrare un oggetto sulla Luna (la sonda Lunik).......non lo so per certo, ma è comunque più che plausibile che gli americani, vistisi con l'acqua alla gola, avessero tentato l'impresa ma vedendo che non poteva riuscire l'hanno simulata per dare comunque uno schiaffo morale ai russi.
Ribadisco che non so quale delle due ipotesi possa essere vera e io stesso sono indeciso su cosa pensare, ma oggettivamente l'ipotesi della finzione è tutt'altro che campata in aria, per i motivi sopra-citati.
un mese fa circa su voyager ne parlavano
tipo ora delle cose non dette qui, mi ricordo del fatto delle luci e delle ombre che non erano parallele tra loro ma convergevano, come se ci fossero diverse sorgenti di luce.
resterà sempre il dubbio mi sa!
i puffi
io vivevo sulla luna...
sono arrivati degli omoni vestiti da ragazze pon pon e mi hanno sbattuta qui.
stavo così bene