mah... già ho fatica a credere sugli americani... figurati sui russi... anche se furono i russi ad iniziare con lo spazio... a questo punto finirà che nessuno c è salito... e saranno i cinesi i primi uomini sulla Luna
mah... già ho fatica a credere sugli americani... figurati sui russi... anche se furono i russi ad iniziare con lo spazio... a questo punto finirà che nessuno c è salito... e saranno i cinesi i primi uomini sulla Luna
Sono stati gli ITALIANIIIIIIIIIIIIII
Comunque quello su cui si discute non è se i russi sono o no atterrati sulla Luna....perchè è assodato che nessun uomo russo ci ha mai messo piede....il problema è se GLI AMERICANI ci sono stati o no....ed effettivamente ci sono MOLTI ma MOLTI dubbi a riguardo.....per esempio nessuno sa che fine abbiano fatto l'impronta e la bandiera, teoricamente non essendoci alcun tipo di atmosfera sarebbero dovuti rimanere interi fino ad oggi, eppure quando anni fa fecero alcune esplorazioni sulla Luna nessuno parlò nè di impronta nè di bandiera......
no ma poi c'era la famosa questione della bandiera che sventola nel filmato senza atmosfera, nello spazio siderale come può sventolare una bandiera... tirarono in ballo il vento solare... sì, proprio
Erano anni in cui una cosa del genere poteva capovolgere gli equilibri mondiali. Ci credo che chiunque avrebbe fatto carte false pur di fregare "'l'altro".
Oggi, questa cosa, puzza soltanto di ridicolo.
credo che l'uomo sia andato veramente sulla luna.Troppi uomini di nazionalità diverse sono approdati sul terreno lunare,non credo sia tutta una bufala.Se SOLO gli americani fossero andati potrei pensare ad una messa in scena ma così è improbabile.