Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
senzadubbio Marius
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* senzadubbio Marius non posso dire altrettanto per te ...e cmq non c'era bisogno che tu lo dicessi ..penso lo avessero già capito tutti
Originariamente inviata da imok chiunque mi dia 50 euro. Lui è il più intelligente(anche se io avrei aumentato la cifra xD). Seriamente...ce ne sono tante di persone intelligenti qui..
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* senzadubbio Marius Luna spero tu stia scherzando...
Originariamente inviata da Hypnotica Luna spero tu stia scherzando... non eri andata a studiare archeologia fenicio ostrogota babilonese indiana? -.-"
Originariamente inviata da [MariuS] non eri andata a studiare archeologia fenicio ostrogota babilonese indiana? -.-" Archeologia fenicio punica. Che ignoranza
Originariamente inviata da Hypnotica Archeologia fenicio punica. Che ignoranza ecco ..lo sapevo di aver dimenticato qualcosa ..però ci sono andato vicino eh e smettila di farmi proposte indecenti su msn
Originariamente inviata da [MariuS] ecco ..lo sapevo di aver dimenticato qualcosa ..però ci sono andato vicino eh e smettila di farmi proposte indecenti su msn Proposte indecenti io? Tzè, torna a sulla terra poppante
Originariamente inviata da Hypnotica Proposte indecenti io? Tzè, torna a sulla terra poppante shhh basta modalità chat ...per dichiarare il tuo amore nei miei confronti puoi usare msn xD xD
Originariamente inviata da [MariuS] shhh basta modalità chat ...per dichiarare il tuo amore nei miei confronti puoi usare msn xD xD Sei tu che mi hai aggiunta e questa cosa la dice lunga... Non sapevo nemmeno della tua inutile esistenza fino a quell'istante