Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da jejecb secondo me la più intelligente è anemy.. e non c'è nessuna spinta dal basso a farmelo dire XD io l'ho già votata nel concorso la più bella di fdt quindi ora mi astengo
Originariamente inviata da anemy madonna, mollami -_-'' se ti pago mi fai qualche lavoretto? per il Cepu eh Ma se sei tu a chiamarmi sempre in causa
Mh. E' ardua. Penso il Patato.
Originariamente inviata da Zood Ma se sei tu a chiamarmi sempre in causa Ti chiamo in pausa così ti faccio lavorare che non fai mai una cippa
Originariamente inviata da anemy Ti chiamo in pausa così ti faccio lavorare che non fai mai una cippa Gne gne gne
Originariamente inviata da chica_latina vabbè ma ce ne sono tanti di intelligenti non riesco a fare una lista sorry (però keira per me è intelligentisssssima ) Originariamente inviata da anemy andras, keira e killu. Originariamente inviata da mr stagger lee abel balbo, keira ok ragazzi poi vi pago eh grazie millema mi sopravvalutate
Originariamente inviata da fefo di certo la più intelligente non è saranana ...tra le ragazze la migliore è justme tra i ragazzi il migliore è obo ma si vince qualche premio se si arriva primi? Originariamente inviata da addey just me J'adore ces personnes!
Originariamente inviata da Puff Quoto anche io. Poi è bellissimo quando cerca di spiegare che lavoro fa.. E aggiungo Andras. Anche per quello mi sa che si sono trovati.. è un incontro di due grandi menti muahahah Due grandi de-menti, direi..
just me e killuminato, mi sembrano tanto in gamba
Originariamente inviata da Yvette just me e killuminato, mi sembrano tanto in gamba Grazie. Non sottovalutarti comunque