io so di essere intelligente, però mi abbasso al livello culturale del forum
cacca e pupù sono i miei argomenti preferiti, a volte anche pipì, puzza dei piedi e foto artistiche da diverse angolazioni del sacro trono.
io so di essere intelligente, però mi abbasso al livello culturale del forum
cacca e pupù sono i miei argomenti preferiti, a volte anche pipì, puzza dei piedi e foto artistiche da diverse angolazioni del sacro trono.
ciao raga!!! io propio sono uno intellegone vero!!! altro chè pensanti mosci!! sevvoglio a me pure si spacca il ccervello!!! eppoi ho na scrivata tosta che manco i genioni fanno no??? bella a tutti!!!
epperò se non pigli la mia scrivata mica posso dirlo io!!! sevvuoi ripiazzo qua:
io son propio intellegone vero!!! altro chè i pensanti mosci (quelli che piazzano da ideone ma sempre moscie)!!! eppoi nessuno di 'sti qua vedo con scrivate vere!!! sai che piatto è scriver come fanno!!! allora vedi che son intellone?? così hai preso??? bella a tutti!!!
Apperò se non prendi la mia X mica posso dirlo io!!! Se vuoi riposto qui:epperò se non pigli la mia scrivata mica posso dirlo io!!! sevvuoi ripiazzo qua:
Io son proprio intelligente () vero!!! altro che i X mosci ( quelli che XXX ma sempre moscie)io son propio intellegone vero!!! altro chè i pensanti mosci (quelli che piazzano da ideone ma sempre moscie)!!!
E poi nessuno di questi XXXX?? XXX?? Bella a tutti.eppoi nessuno di 'sti qua vedo con scrivate vere!!! sai che piatto è scriver come fanno!!! allora vedi che son intellone?? così hai preso??? bella a tutti!!!
Torna a scuola fratello