povero mondo .-.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mmm, il primo che mi è venuto in mente leggendo la domanda è Mr Stagger Lee. Ma ce ne sono anche molti altri.
( Ups, topic vecchio xD )
no, dico la verità dei fatti.
un complimento detto da una che si fa odiare da tutti per i suoi topic nosense e la sua insicurezza infinita, intervallata da piagnistei e scene di vittimismo non so quanto possa rendere orgogliosi.
Sopratutto detto a te che, senza offesa eh, hai scritto 118 post e quindi dubito che da così poco si possa evincere l'intelligenza o meno di una persona.
Di certe persone, anche dopo 1000 post si traccia difficilmente uno "schema" o cmq la si inquadra in maniera difficile, immaginati da 100.
Allora....
Mi potresti avanzare alcune motivazioni per cui dici di "stimare" (ma almeno sai cosa vuol REALMENTE dire stimare???) lollipop?!
Ma sopratutto...sei iscritta dal 20-12-2008.
Neanche un mese.
Hai scritto 128 post.
E mi vieni a dire che vuoi bene a lollipop dolce?!?!?!!?
Spero che tu la conosca al di fuori di questo wonderful forum, sennò ragazzi la cosa è davvero GRAVE.
Più che altro penso che non abbiate il senso delle parole.
Voler bene a una persona è una cosa forte, mica na cazzatella così.
Io credo in base a quello che vedo, credo che lollipop dolce sia una ragazza insicura, fortemente turbata dal suo aspetto fisico, incapace di sostenere un discorso serio e prolungato causa vuoi la sua giovane età o il suo carattere, che preferisce l'ipocrisia e andare daccordo con tutti (anche se magari qualcuno/a la offende o dice qualcosa con cui lei non si trova daccordo) piuttosto che avere un dibattito con qualcuno.
La trovo infantile, cerca approvazione negli altri nel modo sbagliato, aprendo topic senza senso, non argomentando mai le sue scelte, dicendo a chiunque che è bello/carino sperando nella misericordia dell'utente appena votato quando andrà a votare le sue foto, scrivendo di andare a votare le sue foto e offendendosi se le si dice che è una brutta ragazza.
Tutte queste motivazioni mi portano, immancabilmente, a non poter stimare una persona del genere.
Quando comincerà a capire che non bisogna per forza risultare simpatici a tutti, che l'aspetto estetico non è tutto, che non è di vitale importanza aprire topic per qualsiasi cosa gli passi per il cervello allora magari potrò cambiare la mia valutazione su questo utente.
Fino ad allora penserò tutto ciò scritto sopra.
P.S. sono consapevole che i complimenti sono sempre ben accetti, ma a me un complimento fatto da un elemento del genere sicuramente non mi inorgoglirebbe, ma anzi, mi farebbe riflettere seriamente sulle persone a cui vado a far leva con le cose che scrivo.
Sono ben contento di non essere citato dalla sopraindicata lollipop, l'avrei preso probabilmente come una offesa, dato il "minimo" spessore che do (ogni tanto) ai miei reply.
Spero di essere stato esauriente.
e si continua a discutere e litigare -.- mi sembra n'arena
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci