purtroppo mi sa di no...Originariamente inviata da porci84
purtroppo mi sa di no...Originariamente inviata da porci84
Io parlo in generale riguardo il sesso:Originariamente inviata da Francescaaaaa
Se la persona con cui stò facesse delle cose che a lui non gli piacciono, ma lo fa solo per rendermi felice, io ci starei male...
Preferirei rinunciare a tutto, perchè l'amore non è un obbligo, ma un piacere...
Questo è verissimo...Originariamente inviata da Kikka_86
è vero...xo quando uno è giovane non fa cose ke magari gli piacciono crescendo,e se te provi a far cose nuove e rifiuta sempre e poi te la ritrovi dopo due anni ke ha fatto le peggio cose....ti girano i maroni!!!Originariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da porci84
Ti offendi se ti dico che non ci ho capito una mazza?Originariamente inviata da porci84
nemmeno ioOriginariamente inviata da Kikka_86
verissimoOriginariamente inviata da Kikka_86
volevo dire:
una ragazza non fa certe cose xkè è piccola e vive il sesso in un certo modo,mentre a distanza di tempo dopo varie esperienze,le cose ke non avrebbe mai fatto prima le ha fatte tutte xkè crescendo vive il sesso diversamente...e solo xkè le prime esperienze sessuali sono vissute con paura,poi invece sono stimoli ke una persona ha...quindi anke il tuo ragionamento non fa una piega kikka...xo dispiace se uno pensa a tutto quello ke poteva fare e non ha fatto...capito?!?!?!?!
Mmm mi sa non ci siamo capiti, io ho detto che io preferisco non avere piacere che, averlo sapendo che il mio partner fa una cosa controvoglia...Originariamente inviata da porci84
Perchè secondo me in amore non esistono obblighi o forzature...
Certo se si parla di solo sesso il discorso cambia, la si punta più al piacere personale...
Originariamente inviata da scimmietta
noooooooooooooooo