La solita domanda da Top Girl.Originariamente inviata da scimmietta
Io una cosa del genere non l'ho mai creduta. E' strano che qualcuno ci creda. Forse si ha rapporti con lo sperma troppo presto. Quando ancora il cervello è un giocattolino.
La solita domanda da Top Girl.Originariamente inviata da scimmietta
Io una cosa del genere non l'ho mai creduta. E' strano che qualcuno ci creda. Forse si ha rapporti con lo sperma troppo presto. Quando ancora il cervello è un giocattolino.
Presumo che quell' "uno col cavallo rampante bianco" sia io. Non ho detto che me l'ha masticato. Ma che mi ha dato un morso perchè era molto eccitata questo non l'ho ancora capito. Non era moscio, te lo assicuro. Stai tranquillo. CiaoOriginariamente inviata da lordalbert
ihihi ma scherzavo sta tranquilloOriginariamente inviata da Merolone
infatti secondo me era tutt'altro ke moscio...lei si sarà eccitata così tanto da sentirsi mooolto coinvolta e mordere l'oggetto del desiderio!Originariamente inviata da Merolone
Come non quotarti...non sei offtopic tranquillo sono solo consigli e puoi darli dove vuoi. Era la stessa cosa che notavo anche io. Sei troppo bacchettona, ma cmq per essere la tua prima esperienza come moderatrice (suppongo) non fai male. Quando prenderai un pò più confidenza con la mentalità del web cambierai un pochino, questione di tempoOriginariamente inviata da pano
In bocca al lupo
Ah piccola postilla...i topic per argomento inutile si chiudono eccome
Anzi molti li cancellano direttamente, occupano spazio di DB inutilmente
Notte!
Assolutamente nooooooooo....grazie al cielo....
ps ciao a tutti piacere di conoscervi io sono alessandra
Assolutamente no.........! Sul discorso "su chi lo fa" si......io lo faccio......non è che sia il massimo secondo me (poi i gusti son gusti) pero la cosa piu importante nel rapporto orale è soddisfare in pieno il partner....almeno secondo me
tranquilla.. ma te sei pazza
idem per me ti quoto alla grande!!!Originariamente inviata da Merolone
io spero ke tu stia skerzando!!Originariamente inviata da scimmietta