Imitando pano: Non fare inca....e i mod... sul forum si danno risposte serie e precise. NO NON SI RIMANE INCINTAOriginariamente inviata da #1!
Imitando pano: Non fare inca....e i mod... sul forum si danno risposte serie e precise. NO NON SI RIMANE INCINTAOriginariamente inviata da #1!
inca mod..cumm'cazz parl?!!Originariamente inviata da angeloalogeno
ormai c'era già arrivata anche senza un'ulteriore conferma tua..credo..
molte ragazze con cui son stato lo han ingoiato
Originariamente inviata da Lantis
scommetto che hai figli sparsi in tutta italia..
il dubbio su uno c'è lì'ho...ma non certo per la bocca.Originariamente inviata da #1!
Sarebbe una nuova specie
Originariamente inviata da Eurasia86
scusami se sto andando fuorissimo dal topic
mi sembra che quando si parla di qualcosa, di tanto in tanto si possono avere dei riferimenti ad altro argomento (almento questo è quello che succede nella vita reale)
ma noto che non appena si sfora leggermente dall'argomento principale arrivi tu a metterci tutti in riga
rilassati un attimo, altrimenti non è più un forum ma una prigione dove bisogna stare attenti a cio che si dice altrimenti si viene fucilati
per il problema dell'ingoio, non preoccuparti, al massimo evita di fare il bagno prima di tre ore per evitare indigestioni
come ho detto scusa se sono fuorissimo dal topic e capisco che sei una moderatrice, ma lo stai facendo spesso e volentieri e questo non rende il forum libero e anche divertente
W LE DONNE CHE INGOIANO
Originariamente inviata da #1!
ingoiare....ok ma masticare noooooooooooooo poveri noi
Originariamente inviata da #1!